Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso proroga termini Ente appaltante: ACAM S.p.A. - Via A. Picco, 22 - 19124 La Spezia Tel.: 0187538813 Fax: 0187538089 Punti di contatto: Ufficio Contratti/Appalti, Dott.ssa Paola Ardigo', posta elettronica: paola.ardigo@acamspa.com - Oggetto dell'appalto: servizio di trasporto e smaltimento frazione biostabilizzata CER 191212, gestione stazione di triturazione e vagliatura, trasporto e smaltimento frazione secca 191212, frazione umida 191212 e frazione ferrosa 191202 e trasporto r.s.u. all'impianto di Cermec (MS). CIG: 5523845518 - Precedente pubblicazione: G.U.R.I. n. 3 del 10/01/2014- 5^ Serie Speciale - Termine per il ricevimento delle offerte: il termine viene prorogato alle ore 12,00 del 10/03/2014 - Data di apertura delle offerte: la data viene posticipata alle ore 9:30 del 11/03/2014 Il responsabile del procedimento ing. Giovanni Monti T14BHA3112