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Atti correlati
Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASL n. 1 Avezzano - Sulmona - L'Aquila U.O.C. Servizi Acquisti - Via G. Saragat - Loc. Campo di Pile - 67100 L'Aquila - Ing. Fabrizio Andreassi e-mail: benieservizi@asl1abruzzo.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: RUP: dott.ssa Michela D'Amico - tel. 0862/368006 fax 0862/368942 e-mail:midamico@asl1 abruzzo.it Le domande di partecipazione vanno inviate a: all'indirizzo sopra indicato. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Azienda Sanitaria Locale. L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: Accordo quadro in 2 lotti per l'affidamento ad un unico operatore del lotto n. 1 «Servizi di supporto tecnico e logistico» e per l'affidamento ad un unico operatore del lotto n. 2 «Servizi di supporto amministrativo» ai sensi degli artt. 59, 83, 84 del d.lgs. n. 163/2006 N. Gara AVCP: 5454274 CIG lotto 1: 5603058DB8 CIG lotto 2: 5603066455 II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione e luogo di consegna: Servizi - Strutture Asl1 Avezzano-Sulmona-L'Aquila II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Accordo quadro in due lotti per l'affidamento ad un unico operatore del lotto n. 1 «Servizi di supporto tecnico e logistico» e per l'affidamento ad un unico operatore del lotto n. 2 «Servizi di supporto amministrativo» II.1.8) Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: 1 o 2 lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo a base d'asta presunto per 4 anni Euro 8.800.000,00. Iva esclusa. II.2.2) Opzioni: no. II.3) Durata dell'appalto: anni: 4. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: da presentare in sede di offerta, pari al 2% dell'importo presunto di ciascun lotto, nei modi indicati nel capitolato generale, con validita' di almeno 180 giorni. Cauzione definitiva: del 10% del corrispettivo contrattuale effettivo con validita' per l'intera durata del contratto. III.2.1.) Condizioni di partecipazione: per partecipare alla gara la ditta dovra' presentare una domanda di partecipazione con le dichiarazioni preferibilmente secondo l'allegato «Modello dichiarazione unica» del disciplinare di gara o in carta semplice, con allegata dichiarazione sostitutiva, resa esplicitamente ex artt. 46 e 47 e con richiamo all'art. 76, sottoscritta e prodotta ai sensi dell'art. 38, D.P.R. 28 dicembre 2000, n. 445, da chi e' autorizzato a rappresentare ed impegnare legalmente l'impresa (se Procuratore allegare copia non autenticata della procura speciale), attestante quanto indicato nei seguenti punti: a) la denominazione, la sede, il codice fiscale, la partita IVA della ditta; b) il nome, il cognome, il luogo e la data di nascita del Titolare della Ditta ovvero del Legale Rappresentante se si tratta di una societa' commerciale o ente cooperativo; c) l'iscrizione alla CCIAA ovvero nei registri professionali prevista dall'art. 39 del d.lgs. n. 163/06; d) l'insussistenza delle cause di esclusione prevista dall'art. 38, del d.lgs. n. 163/06 punto 1, lett. a), b), c), d), e), f), g), h), i), l), m), m-bis), m-ter) e m-quater); e) dichiarazione di ottemperanza ex art. 17 legge n. 68/1999 in materia di diritto del lavoro dei disabili con specificazione se l'impresa e' o meno soggetta agli obblighi derivanti dalla legge n. 68/1999 precisandone, in quest'ultimo caso i motivi; f) l'indicazione di eventuali condanne per le quali il candidato abbia beneficiato della non menzione; g) l'insussistenza delle sanzioni interdittive di divieto di contrarre con la pubblica amministrazione previste dall'art. 1-bis, comma 14, della legge n. 383 del 18 ottobre 2001 e successive modifiche (emersione); h) dichiarazione di non essersi avvalsi di piani individuali di emersione di cui all'art. 1-bis comma 14 legge n. 383/2001, sostituito dalla legge n. 266/2002, ovvero di essersi avvalsi di tali piani, ma che il periodo di emersione si e' concluso; i) dichiarazione di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento dei contributi previdenziali ed assistenziali concernenti il personale impiegato; j) dichiarazione di essere in regola con gli obblighi relativi al pagamento delle imposte e delle tasse; k) dichiarazione di adempiere agli obblighi in materia di sicurezza e prevenzione di cui al d.lgs. n. 81/2008 l) eventuale documentazione probante il potere di firma del sottoscrittore qualora diverso dal legale rappresentante; m) la capacita' tecnica di cui al successivo punto III.2.3. La Ditta deve, inoltre, presentare la documentazione necessaria a provare la capacita' economica e finanziaria di cui al successivo punto III.2.2; Qualora la ditta non sia in grado di presentare le referenze richieste relative al punto III.2.2, per giustificati motivi, puo' provare la propria capacita' economica e finanziaria mediante una dichiarazione concernente il fatturato complessivo d'impresa per servizi analoghi prodotto nel triennio, per il lotto n. 1 almeno pari ad € 200.000,00 e per il lotto n. 2 almeno pari ad € 250.000,00. Il plico di spedizione della domanda di partecipazione, debitamente chiuso, dovra' recare l'oggetto della concessione e la ditta mittente. Lo stesso dovra' pervenire entro la scadenza fissata, pena l'esclusione, mediante raccomandata postale o corriere ovvero consegna a mano del plico. Le domande di partecipazione non sono vincolanti per l'Amministrazione che si riserva il diritto di sospendere o revocare il presente bando owero di richiedere ulteriore documentazione. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Due idonee referenze bancarie in originale da provare con presentazione di dichiarazione di istituti bancari o intermediari autorizzati ai sensi del d.lgs. n. 385/93 di data non anteriore a sei mesi dalla scadenza di presentazione dell'offerta. III.2.3) Capacita' tecnica: aver svolto una o piu' attivita' similari a quelle del presente appalto (conduzione e gestione dei mezzi e delle ambulanze, servizi di logistica, trasporto e movimentazione, servizi di segreteria, gestione documentale, back office, front office ed attivita' operative del sistema contabile patrimoniale) in almeno una Struttura sanitaria pubblica o privata nell'ultimo triennio. Sezione IV: Procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: data 14 aprile 2014 ore 13.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiana. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.3) Informazioni complementari: Mezzi di comunicazione e scambi di informazione a mezzo servizio postale e fax (art. 77 d.lgs. n. 163/06). L'aggiudicazione avverra' anche alla presenza di una sola offerta. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE: 10 febbraio 2014. Il direttore generale dott. Giancarlo Silveri TC14BFK2937