Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7347916C18 SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE. Centrale Unica di Committenza Comune di Rende - Comune di Montalto Uffugo - piazza S. Carlo Borromeo - 87036 Rende - tel 0984 -828411 - pec: cuc.rende@pec.it. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Montalto Uffugo, piazza F. De Munno n. 1- Montalto Uffugo. SEZIONE II: OGGETTO. Servizio di trasporto alunni - anno scolastico 2017-2018. Importo: € 162.092,89 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio: minor prezzo. Ricezione offerte: 23/02/18 ore 12:00. Apertura: 27/02/18 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione su:www.comune.rende.cs.it Il responsabile della C.U.C. Comune di Rende - Comune di Montalto Uffugo dott. Antonio Infantino TX18BFF2008