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Bando di gara per l'affidamento in appalto del servizio di energia ed energia plus per la palestra comunale del Comune di Misano Adriatico SEZIONE I: I. Amministrazione aggiudicataria: Centrale Unica di Committenza (CUC) presso Comune di Cattolica-P.zza Roosevelt,5-47841 Cattolica, Responsabile del procedimento: Dott. A.Rossini del Comune di Misano Adriatico-Responsabile della procedura di gara: Dott.ssa Claudia M. Rufer; la documentazione di gara completa e' disponibile presso l'Ufficio Contratti di Cattolica-tel. 0541/966672, e-mail: coppolapatrizia@cattolica.net-bertidaniela@cattolica.net ed e' scaricabile gratuitamente dal sito web www.cattolica.net. Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: Centrale Unica di Committenza presso Comune di Cattolica-Ufficio Protocollo-P.zza Roosevelt, 5-47841 Cattolica (RN). SEZIONE II: II.1.1 Procedura aperta per l'affidamento in appalto del servizio di energia e servizio energia plus per la palestra comunale del Comune di Misano Adriatico. II.2.1 Importo stimato dell'appalto per quindici anni €. 261.203,44, di cui €. 7.750,54 quali oneri della sicurezza ed €. 30.611,45 quali costi della manodopera, entrambi non soggetti a ribasso-Cig 7161355917-Luogo di esecuzione: Comune di Misano Adriatico. II.1.9 Varianti: No. II.3 Il contratto sara' stipulato per la durata di quindici anni contati a partire dalla data di firma del verbale di avvio del servizio. SEZIONE III: III.1.1 Cauzioni: provvisoria e definitiva conformi rispettivamente agli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n. 50/2016. III.1.2 Modalita' di pagamento: come indicato nel capitolato speciale d'appalto. III.2 Condizioni di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: IV.1.1 Procedura: Aperta. IV.2.1 Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara. IV.3.4 Termine ricevimento offerte: ore 12,00 del 15.09.2017. IV.3.7 Vincolo offerta: 180 giorni. IV.3.8 Apertura offerte: 19.09.2017 ore 10,00 - Luogo: Centrale Unica di Committenza presso Comune di Cattolica, P.zza Roosevelt, 5. SEZIONE VI: VI.4.1 Ricorso: Tar dell'Emilia Romagna-Strada Maggiore,53-40125 Bologna. Data di spedizione del Bando alla GUCE: 31.07.2017. Il responsabile della C.U.C. e dirigente del Settore 4 del Comune di Cattolica dott.ssa Claudia M. Rufer TX17BFF13673