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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata Viale Oxford, 81, Roma 00133 Italia Tel.: +39 0620900291 E-mail: bandidigara@ptvonline.it Fax: +39 0620900019 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.ptvonline.it; ASL Roma 1; ASL Roma 3; AO Universitaria Sant'Andrea; AO San Giovanni Addolorata; AO Universitaria Policlinico Umberto I; ASL Roma 2; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Fondazione I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta, in aggregazione, per la conclusione di un AQ con piu' OE per fornitura protesi, endoprotesi e patch vascolare II.1.2) Codice CPV principale: 33184200 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m. e i. espletata in forma aggregata, per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici ai sensi dell'art. 54 comma 4, lett. a) del D.Lgs.50/2016, finalizzata all'affidamento della fornitura di protesi, endoprotesi e patch vascolari, suddivisa in 28 Lotti. II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 23.701.660,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: mesi 24. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga in ossequio all'art. 106, comma 11, del D.Lgs. 50/2016 II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3. Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro. Accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 02/10/2017 Ora locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 10/10/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: Fondazione PTV. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: Il CIG del Lotto n. 1 e': 7116400F0B. Il Responsabile del Procedimento e' la Dott.ssa Carla Cianciullo. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire all'indirizzo di Posta Elettronica ovvero Posta Elettronica Certificata di cui all'art. 2 del Disciplinare entro e non oltre le ore 12:00 del 18/09/2017. Il valore dell'appalto comprensivo dell'opzione di proroga per un periodo di 6 mesi e' pari a € 30.372.575,00. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 28/07/2017. Il direttore generale dott.ssa Tiziana Frittelli TX17BFK13767