Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. - S.C.R. - Piemonte S.p.A. Corso Marconi 10 Torino 10125 Italia Persona di contatto: Funzione Appalti Pubblici Tel.: +39 0116548321 E-mail: appalti@scr.piemonte.it Fax: +39 0116599161 Codice NUTS: ITC1 Indirizzi Internet: www.scr.piemonte.it I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.scr.piemonte.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': Centrale di Committenza regionale SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: servizio di trasporto alunni (guida scuolabus e gestione manutenzione ordinaria automezzi) occorrente alle scuole dell'unione collinare vigne e vini Numero di riferimento: 84-2017 II.1.2) Codice CPV principale 60112000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Affidamento del servizio di trasporto alunni (guida scuolabus, gestione manutenzione ordinaria automezzi) occorrente alle scuole dell'obbligo primaria e secondaria di primo grado dei comuni dell'unione collinare vigne e vini II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 780 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC1 Luogo principale di esecuzione: scuole dell'obbligo dei comuni di Nizza Monferrato, incisa scapaccino, Mombaruzzo,Calamandrana, Cortiglione, Fontanile, Bruno, Maranzana, Quaranti, Castelletto Molina, Castelnuovo Belbo II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di trasporto alunni delle scuole dell'obbligo ( primaria e secondaria di primo grado) e gestione mantutenzione ordinaria e straordinaria degli automezzi, occorrente ai comuni dell'unione collinare vigne e vini. Si rimanda alle specifiche tecniche contenute nel capitolato tecnico II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: alla scadenza contrattuale del biennio, eventuale opzione di rinnovo del servizio, alle medesime condizioni economiche e contrattuali, per un ulteriore periodo di max 24 (ventiquattro) mesi II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: L'Amministrazione aggiudicatrice si riserva di richiedere all'aggiudicatario:- alla scadenza contrattuale del biennio, opzione di rinnovo del servizio alle medesime condizioni economiche e contrattuali, per un ulteriore periodo di max 24 (ventiquattro) mesi - proroga contrattuale per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente, ai sensi dell' art.106 comma 11 del d.lgs 50/2016- incremento e/o riduzione delle prestazioni oggetto del contratto, fino alla concorrenza di un quinto dell'importo contrattuale, ai sensi dell'art.106 comma 12 del D.LGS 50/2016, ai medesimi termini e condizioni contrattuali SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Si rimanda a quanto indicato nel disciplinare di gara III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 01/09/2017 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 08/09/2017 Ora locale: 10:00 Luogo: sede di S.C.R. PIEMONTE S.P.A ,- C.SO Marconi 10 - Torino piano 3°, sala gare alle sedute pubbliche di gara possono rilasciare dichiarazioni a verbale esclusivamente i soggetti muniti di idonei poteri di rappresentanza degli offerenti. I soggetti che assistono alle sedute di gara sono tenuti all'identificazione mediante produzione di documento di identita' ed alla registrazione della presenza. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Il termine per eventuali richieste di chiarimenti e' fissato al decimo giorno antecedente la scadenza delle offerte, riccorrente a martedi' 22/08/2017 ore 12:00. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regione Piemonte Corso Stati Uniti 45 Torino 10128 Italia Tel.: +39 0115576411 VI.4.3) Procedure di ricorso Si richiama quanto previsto dal d. lgs 20 marzo 2010, N. 53 VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso SCR PIEMONTE S.p.A. - Funzione Appalti Pubblici Torino Italia Tel.: +39 0116548311 E-mail: appalti@cert.scr.piemonte.it Fax: +39 0116599161 Indirizzo internet:www.scr.piemonte.it VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24/07/2017 Il presidente del consiglio di amministrazione Luciano Ponzetti TX17BFM13576