RUZZO RETI S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.89 del 4-8-2017)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: Ente aggiudicatore: Ruzzo Reti SpA, Via N.Dati 18, 64100
Teramo, Servizio Contratti, tel. 0861.3101/310207/627 fax 0861.243058
l.scipioni@ruzzo.it,  www.ruzzo.it.  Informazioni,  documentazione  e
offerte: punti sopra indicati. 
  SEZIONE II: Oggetto: "Servizio di manutenzione, a mezzo autospurgo,
delle reti ed impianti di trattamento  delle  acque  reflue  fognarie
presenti nel territorio provinciale di  competenza  del  Gestore  del
servizio idrico integrato dell'ATO 5 Teramano",  CUP  I46J17000240005
CPV 90410000-4 Luogo: Provincia di Teramo. Durata dell'appalto:  mesi
12. Lotti: 4. Valore complessivo € 1.056.000,00 di cui € 23.200,00 di
oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Lotto 1: €  264.000,00
di cui € 5.800,00 di oneri per la sicurezza GIG 71641370E1 Comuni  di
Giulianova, Tortoreto, Alba  Adriatica,  Martinsicuro,  Colonnella  e
Corropoli; Lotto 2: € 264.000,00 di cui € 5.800,00 di  oneri  per  la
sicurezza GIG 716414142D Comuni di Morro D'Oro, Roseto Degli  Abruzzi
e Pineto; Lotto 3: € 264.000,00 di cui € 5.800,00  di  oneri  per  la
sicurezza   GIG   71641446A6   Comuni   Bellante,   Mosciano    S.A.,
Controguerra, Nereto, S.Omero, Torano  Nuovo,  Ancarano,  S.  Egidio,
Campli, Civitella Del  Tronto,  Torricella  Sicura,Valle  Castellana,
Rocca S. Maria, Cortino, Crognaleto, Pietracamela, FanoAdriano; Lotto
4: € 264.000,00 di cui € 5.800,00  di  oneri  per  la  sicurezza  CIG
7164145779 Comuni di Teramo, Notaresco, Canzano, Castellato,  Cellino
Attanasio, Cermignano, Penna S. Andrea, Basciano,  Colledara,  Castel
Castagna, Castelli ed Isola Del  Gran  Sasso  Montorio  al  Vomano  e
Tossicia. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: Si rimanda al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: Procedura: Aperta, artt. 60 e 122 del  D.Lgs.  50/2016.
Aggiudicazione: art. 95, co. 4 lett.b) del D.Lgs. n° 50/2016  con  il
criterio  del  minor  prezzo  determinato  mediante   ribasso   unico
percentuale sull'elenco prezzi posto a base di  gara.  Si  procedera'
alla verifica dell'anomalia ai sensi dell'art.97, co. 2,  del  D.Lgs.
n. 50/2016. Termine  presentazione  offerte:  05.09.2017  ore  13:00.
Validita' offerta: 180 giorni. Apertura offerte 05.09.2017 ore 15:30. 
  SEZIONE VI:  Altre  informazioni:  Appalto  indetto  con  atto  del
Consiglio di Amministrazione del 14.07.2017. Ammesso subappalto. RUP:
ing. Cesare Salvi. Ricorso:  TAR  Regione  Abruzzo,  L'Aquila.  Bando
inviato alla GUUE il 24/07/2017. 

                Il presidente/amministratore delegato 
                        dott. Antonio Forlini 

 
TX17BFM13722
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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