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RETTIFICA E PROROGA TERMINI BANDO DI GARA D'APPALTO DI SEVIZI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto - Denominazione ufficiale: ALER - Punti di contatto: DIREZIONE LEGALE APPALTI - Indirizzo: Viale Romagna, 26 - C.A.P.: 20133 - Citta': Milano - Paese: Italia Telefono: 02/7392.1 - Telefax: 02/70125520 - Posta elettronica: appa@aler.mi.it - Indirizzo Internet: www.aler.mi.it - SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Rep. n. 148/2007 - CIG 0087357944 - II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizio di vigilanza da svolgere presso le sedi dell'Aler - (Cat. 23 - C.P.V. 74614000-6 - CPC 87309) - Bando inviato in CE il 05/11/2007 - pubblicato sulla G.U.R.I. - V^ Serie Speciale n.132 del 12/11/2007. I punti: II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'appalto Euro500.000,00.= (cinquecentomila/00) (al netto dell'IVA), cosi' suddiviso: Euro 420.655,20.= per servizio di vigilanza presso le sedi Aler; Euro 74.388,25.= per prestazioni multiservizi (su richiesta); Euro 4.956,55.= per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'appalto di Euro 500.000,00.=, presentata secondo le modalita' previste all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.3.1) a) termini per richieste di informazioni e chiarimenti: 07/12/2007; b) termini per l'evasione delle richieste di cui al precedente punto d) : 12/12/2007. IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/12/2007 - ora: 10.00. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: data 19/12/2007 ora: 10,00. V.1) Informazioni complementari: n) i pagamenti relativi ai lavori svolti dal subappaltatore o cottimista verranno effettuati ..............................."SONO RETTIFICATI COME SEGUE": II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo complessivo a base d'appalto Euro 425.611,75.= (quattrocentoventicinquemilaseicentoundici/75) (al netto dell'IVA), cosi' suddiviso: Euro 420.655,20.= per servizio di vigilanza presso le sedi Aler; Euro 4.956,55.= per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso). III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% dell'importo a base d'appalto di Euro 425.611,75.=, presentata secondo le modalita' previste all'art. 75 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. IV.3.1) a) termini per richieste di informazioni e chiarimenti: 11/01/2008; b) termini per l'evasione delle richieste di cui al precedente punto: 16/01/2008; IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 22/01/2008 - ora: 10.00. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: data 23/01/2008 ora: 10,00 - luogo: ALER - Viale Romagna 26 - MILANO. V.1) Informazioni complementari: n) non e' ammesso il subappalto. Restano ferme tutte le altre disposizioni del Bando di gara. Data di invio e di ricevimento della rettifica da parte dell'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali delle Comunita' Europee: 12/12/2007. Milano, 12/12/2007 Il Direttore Legale e Appalti: Avv. Irene Comizzoli T-07BHA4951 (A pagamento).