Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7284691D2C SEZIONE I: ENTE: C.U.C. Melzo/Pioltello/Pero - P.zza Vittorio Emanuele II 1, 20066 Melzo (MI) tel. 02/951201 - comunemelzo@pec.it. SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento, per il Comune di Pioltello, della gestione del servizio di assistenza domiciliare. Valore dell'appalto: E 650.000,00. SEZIONE III: CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: Cauzione: provvisoria E 13.000,00 (art. 93 D.Lgs. 50/2016). Cauzione definitiva art. 103 D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta all'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 08.01.2018 h. 12:00. Apertura 09.01.2018 h. 09:30. SEZIONE VI: INFO: Invio GUUE: 27.11.17, documenti su: www.arca.regio-ne.lombardia.it, www.comune.pioltello.mi.it, www.comune.melzo.mi.it. La responsabile dell'ufficio operante come centrale unica di committenza Nadia Chindamo TX17BFF21729