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Esito di gara SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) SGa 17_127 Gara d'appalto a procedura aperta affidamento servizio organizzazione monitoraggio e gestione - con carta Unimi - dei pasti di studenti beneficiari di contributi diritto allo studio. Cig 714788092B. II.1.2) CPV 55511000 II.1.3) Servizi II.1.4) L'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di organizzazione, monitoraggio e gestione - mediante utilizzo della carta Unimi "La Statale" - dei pasti degli studenti che beneficiano totalmente o parzialmente dei contributi per il diritto allo studio, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 anni opzionali) II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7) Valore, IVA esclusa:2.115.845,00 Eur II.2) Descrizione II.2.3) Codice NUTS: ITC45 luogo principale di esecuzione: Milano. II.2.4) l'appalto ha per oggetto l'affidamento del servizio di organizzazione, monitoraggio e gestione - mediante utilizzo della carta Unimi "La Statale" - dei pasti degli studenti che beneficiano totalmente o parzialmente dei contributi per il diritto allo studio, per il periodo di 5 anni (3 anni garantiti + 2 anni opzionali) II.2.5) Criterio di aggiudicazione: qualità-prezzo i criteri sono dettagliati nei documenti di gara.II.2.11) Opzioni: si - proroga di ulteriori due anni su facolta' della stazione appaltante dopo i primi 3 anni garantiti. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazione di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso sulla GU S: 2017/S 143-294704 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Lotto n.: 1 Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 26/10/2017 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute:1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Edenred Italia s.r.l., via G.B. Pirelli, n. 18 Milano (Mi) - Italia Codice NUTS: ITC4C Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 2.115.845,00 Offerta piu' bassa: 1.799.526,00 Eur / offerta piu' alta: 1.799.526,00 Eur V.2.5) Informazione sui subappalti: ai sensi dell'art. 105 del D. Lgs n. 50/2016 non e' ammesso il subappalto per la presente procedura SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - via Corridoni n. 39 - 20122 Milano - Tel. + 39 02 76053201 VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dal ricevimento della comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione. VI.4.4) Universita' degli Studi di Milano - Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - via Festa del Perdono n.7 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/11/2017 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX17BGA21688