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BANDO DI GARA I.1) A.O.R.N. "S. ANNA E S. SEBASTIANO" di CASERTA, VIA PALASCIANO snc, All'attenzione di: Ing. Nicola Tufarelli - Sig.ra Carmela Festa Tel.0823.232462/66 Fax 0823 232512, provveditorato@ospedale.caserta.it, www.ospedale.caserta.it. Informazioni documentazione e offerte: punto sopra. II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento del contratto di fornitura annuale, rinnovabile di un ulteriore anno, di sensori per saturimetria e materiale per ventilatore polmonare Taema Extend XT. Codice GARA [533248]. Importo a b.a. iva escl.: per il lotto 1 ad Euro 62.794,96. Cod. NUTS ITF31 CPV 33120000-7. Per il lotto 2 ad Euro 57.841,04. Cod. NUTS ITF31 CPV 33157400-9. II.1.8) la gara e' divisa in due lotti. II.1.9) Non sono ammesse varianti. III.1.1) Deposito provvisorio pari al 2% del valore dell'appalto al netto dell'iva. Deposito definitivo come previsto all'art.113 del D.Lgs.163/06. III.1.2) Fondi correnti di bilancio - Pagamento a termini di legge previa verifica delle prestazioni effettivamente erogate. III.1.3) Raggruppamento temporaneo di imprese ex art.37 D.Lgs.163/06. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: si veda bando integrale. IV.I) PROCEDURA aperta. IV.2) AGGIUDICAZIONE: a) per il lotto 1 per singolo riferimento a favore del concorrente che offrira' il prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 DLgs.163/06 e ss.mm.ii. rispetto al prezzo a b.a. indicato nel prospetto allegato al capit. di gara. b) per il lotto 2 a lotto unico a favore del concorrente che offrira' il prezzo piu' basso ai sensi dell'art.82 DLgs.163/06 e ss.mm.ii. rispetto al prezzo a base d'asta indicato nel prospetto allegato al capitolato di gara. IV.3.3) Termine ricevimento richieste di chiarimenti: 19.05.2010 ore 12. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 25.05.2010 ore 12. IV.3.8. Apertura offerte: 01.06.2010 ore 10. Altre info disponibili sul profilo committente. Direttore Generale: Luigi Annunziata T10BFK9155