PROVINCIA DI COMO
Stazione appaltante provinciale di Como

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.118 del 11-10-2017)

 
                   Bando di gara - CIG 7182348511 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Stazione  Appaltante
Provinciale - Provincia di Como - Via  Borgo  Vico  148  Como  22100.
Tel.:    031230111     E-mail:     sapcomo@provincia.como.it     pec:
sapcomo@pec.provincia.como.it . 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Comune  di  Erba.  Procedura   aperta   per
l'affidamento della Gestione del Servizio di  Assistenza  Domiciliare
per il  periodo  di  anni  6  (dal  01/01/2018  -  31/12/2023).  CPV:
85311100-3.  Valore  IVA  esclusa:  Euro  1.364.460,00.  Criteri   di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio e tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Si rinvia al contenuto del Capitolato Speciale
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 16.11.2017  Ora  15.00.  Apertura  offerte:  17.11.2017  Ora
10.00. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   documentazione    integrale
disponibile su: www.provincia.como.it. Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Lombardia  via  Corridoni  n.  39  -  22110
Milano. Invio alla Guue: 09/10/2017. 

                  Il responsabile del servizio gare 
                         Gabriella Costanzo 

 
TX17BFE17711
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.