Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7226273D1D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Casaluce - Via Salvatore Allende, n°4 81030 Casaluce (Ce) - C.F. 81002850618 e partita Iva 01031640616 - Tel. 0818911021 PEC protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it Sito Internet: www.comune.casaluce.ce.it SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento del servizio di tesoreria comunale. CPV 66600000-6. Il servizio sara' svolto presumibilmente per un periodo decorrente dal 01.01.2018 al 31.12.2021, rinnovabile per non piu' di una volta qualora ricorrano le condizioni previste dalla normativa nel tempo vigente. Il contratto ha un valore presunto complessivo di €. 60.000,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine ricezione offerte: 15/11/2017 ore 12.00. Apertura: 22/11/2017 ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara disponibili sul sito dell'ente. Il responsabile del servizio finanziario dott.ssa Angela Maria Moccia TX17BFF17730