Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7224625D24 1. Stazione appaltante: Comune di Bussi sul Tirino 2. Oggetto: "Avviso di selezione per l'affidamento della gestione coordinata ed uniforme di prestazioni di lavoro diverse da svolgersi in favore del Comune di Bussi sul Tirino" 3. Tipo di procedura: Procedura aperta 4. Luogo esecuzione: Bussi sul Tirino (PE) 5. Importo complessivo dell'appalto: e' stabilito in € 140.000,00 I.V.A. esclusa (euro centoquarantamila/00) di cui: - € 138.613,86 (euro centotrentottomilaseicentotredici/86) quale importo a base d'asta soggetto a ribasso, - € 1.386,14 (euro milletrecentottantasei/14) quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. 6. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa 7. Durata del contratto: 24 mesi dalla data di sottoscrizione del contratto. 8. Modalita' e termine ultimo per la ricezione delle offerte: a mezzo raccomandata A./R. ovvero agenzia di recapito ovvero corriere, ovvero direttamente a mano, entro 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione, del presente estratto dell'avviso pubblico, sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici (l'avviso pubblico integrale e' disponibile all'indirizzo web http://www.comune.bussisultirino.pe.it/ ) 9. Responsabile del procedimento: Geom. Antonio D'Angelo Data, 09/10/2017 Il responsabile del servizio tecnico geom. Antonio D'Angelo TX17BFF17738