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Avviso di aggiudicazione di appalto - Risultati della procedura di appalto - Direttiva 2014/24/UE SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pavia - Settore Servizi di Promozione Sociale, Sanita', Cimiteri Piazza Municipio n. 3 Pavia 27100 Italia Persona di contatto: dott.ssa Antonella Carena Tel.: +39 0382-399521 E.mail: acarena@comune.pv.it Fax: +39 0382-399517 Codice NUTS: ITC48 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pv.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' Regionale o Locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: CIG n. 704267359C Numero di riferimento: 2017/S 080-154790 II.1.2) Codice CPV principale 85311000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Individuazione del soggetto attuatore nell'ambito del progetto territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per gli anni 2017 - 2019. Prosecuzione del programma SPRAR Pavia 2014 - 2016, a valere sulla ripartizione del fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo (FNPSA) ai sensi d.m. 10/8/2016. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7. Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 1.815.790,78 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Progetto territoriale aderente al sistema di protezione per richiedenti asilo e rifugiati (SPRAR) per gli anni 2017-2019. Prosecuzione del programma SPRAR Pavia 2014-2016, a valere sulla ripartizione del fondo nazionale per le politiche e i servizi dell'asilo (FNPSA) ai sensi del d.m. 10/08/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Forma della procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni all'accordo quadro IV.1.10) Norme Nazionali appiccabili alla procedura: IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2017/S 080-154790 IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Un contratto d'appalto/lotto e stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1. Data di conclusione del contratto di appalto: 31 dicembre 2019 V.2.2. Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 V.2.3. Nome e indirizzo del contraente Raggruppamento temporaneo di scopo fra imprese con conferimento di mandato collettivo speciale con rappresentanza "Muro Maestro" Mandataria: Villa Ticinum Cooperativa Sociale Onlus mandanti: L'Alternativa Societa' Cooperativa Sociale Centro Servizi Formazione Cooperativa Sociale a r.l. Progetto Con-Tatto Cooperativa Sociale - Onlus Pavia Codice NUTS: ITC48 V.2.4 Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1.815.790,78 EUR V.2.5 Informazioni sui subappalti SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia Via del Conservatorio n. 13 Milano (MI) 20122 Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 07/06/2018 Il dirigente del settore servizi di promozione sociale sanita', cimiteri - Il responsabile del procedimento dott.ssa Antonella Carena TX18BGA11545