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Bando di gara d'appalto - Lavori SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI COMUNE DI FIRENZE - Direzione Servizi Tecnici, Servizio Gestione e manutenzione, Via Giotto n. 4, 50121 Firenze, Italia Codice NUTS: ITI14 Persona di contatto R.U.P. Ing. Filippo Cioni Tel.: +39 0552624040 - E.mail: filippo.cioni@comune.fi.it - Fax +39 0552624450 Indirizzi Internet Indirizzo principale: http://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo del committente: http://affidamenti.comune.fi.it/ I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://affidamenti.comune.fi.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo che precede. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: COMUNE DI FIRENZE - Area di Coordinamento Tecnica - Servizio Amministrativo Opere e Lavori Pubblici presso ARCHIVIO GENERALE (Palazzo Vecchio - piano terreno), Piazza Signoria - 50122 FIRENZE I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta in lotti per la conclusione di n. 5 accordi quadro per l'esecuzione di lavori relativi agli interventi di "implementazione del sistema integrato di videosorveglianza della citta' (patto per la citta')" CIG: Lotto 1 74630038E5, Lotto 2 7462966A5C, Lotto 3 7462933F1F, Lotto 4 7462895FC3, Lotto 5 746286355E, CUP: Lotti 1-2-3-4-5 H17B17000310001. II.1.2) Codice CPV principale: 45222300-2 per tutti i Lotti II.1.3) Tipo di appalto Lavori II.1.4) Breve descrizione: come da Relazione Generale di ciascun Lotto II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: Lotto 1 € 713.659,79, Lotto 2 € 713.762,17, Lotto 3 € 713.714,18, Lotto 4 € 713.971,62, Lotto 5 € 713.883,22, per un valore complessivo di € 3.568.990,98. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' lotti. Il numero massimo di lotti aggiudicabili ad un offerente e' 2, indipendentemente dal valore e sara' determinato in base alle graduatorie formate all'esito della procedura di gara, nonche' ai criteri indicati al paragrafo 15 del Disciplinare di gara. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: per tutti i Lotti ITI14 Luogo principale di esecuzione: Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da Relazione Generale di ciascun Lotto II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 365 giorni naturali e consecutivi a partire dalla data di stipula dell'Accordo Quadro o, in alternativa, fino all'esaurimento delle risorse economiche disponibili. La durata del termine concesso per l'esecuzione dei lavori e' definita nel singolo contratto applicativo. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari si rinvia al Disciplinare di gara disponibile all'indirizzo internet http://affidamenti.comune.fi.it/ insieme con il resto della documentazione di gara. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Iscrizione nel Registro CCIAA ovvero possedere iscrizioni equipollenti per le societa' che risiedono in altri Stati e attestazione SOA posseduta come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.2.2) Condizione di esecuzione del contratto d'appalto: come da documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: L'avviso comporta, per ciascun Lotto, la conclusione di un accordo quadro con un unico operatore IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 03/07/2018 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta L'offerta deve essere valida 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 04/07/2018 Ora locale: 10:00 Luogo: Piazza di S. Martino 2, Firenze, 2° piano. La seduta e' pubblica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Per il dettaglio della gara e per ulteriori informazioni e prescrizioni, comprese le condizioni di partecipazione, si rinvia al disciplinare di gara ed alla documentazione di gara in esso indicata, pubblicati all'indirizzo internet http://affidamenti.comune.fi.it/ Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Filippo Cioni VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso T.A.R Toscana, via Ricasoli, 40, 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data d'invio del presente avviso alla G.U.R.I.: 11/06/2018. Il dirigente del servizio gestione e manutenzione ing. Filippo Cioni TX18BFF11660