Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Servizio di accoglienza e assistenza a favore di minori stranieri non accompagnati. Accordo quadro. Sezione II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per la conclusione e la sottoscrizione di un accordo quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 54 comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, in grado di offrire un servizio di accoglienza e assistenza a favore di minori stranieri non accompagnati; vedi Avviso di indizione e allegati, schema di accordo quadro e schema di convenzione; II.1.2) Codice CPV principale: 85311300; II.1.3) Tipo di appalto: c) Servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di cui al punto II.1.1) ; II.1.5) Valore totale stimato: il valore totale stimato presunto per l'intera durata dell'accordo quadro, IVA esclusa, e' di € 11.179.200,00, gli oneri della sicurezza per rischi da interferenza ammontano a €. 0. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione: II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITD42; Luogo principale di esecuzione; Udine, v. documenti di gara; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata dell'accordo quadro: 36 mesi, v. art. 5 avviso di indizione; il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Varianti non ammesse. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dall'Unione Europea. Sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara. III.2.1) La prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare professione. III.2.2) l'esecuzione del contratto d'appalto non e' soggetta a condizioni particolari; III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato del contratto d'appalto: le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio. Sezione IV: PROCEDURA: IV.I.I) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.3) l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori IV.I.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GUCE: no; IV.2.2.) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/05/2018 ore 12,15; IV.2.4) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 24/05/2018 ore 9,00. Luogo: Udine, Via Lionello n. 1, Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: seduta pubblica. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non e' un appalto rinnovabile; VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: su procedure di gara - tel. 0432/1272489-502-480 (U.O. Procedure di gara), su aspetti tecnici, tel. 0432/1273105 (U.O. Richiedenti asilo e Minori stranieri non accompagnati). Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria e definitiva: Vedi Allegato 1 all'avviso di indizione e art. 12 avviso di indizione. Le offerte, redatte in carta legale, dovranno pervenire unitamente alla documentazione richiesta nell'Allegato 1 all'avviso di indizione - pena esclusione - entro le ore 12,15 del giorno 21/05/2018 all'indirizzo indicato al punto I.3 del presente bando. Non sono ammesse offerte in aumento; l'Amministrazione si riserva di valutare, tramite gli uffici competenti, l'anomalia delle offerte ai sensi dell'art. 97 D.Lgs. 50/2016. Per modalita' di presentazione dell'offerta e prescrizioni generali: cfr. Allegato 1 all'avviso di indizione . Le informazioni complementari sui documenti di gara dovranno essere richieste entro il giorno 14/05/2018 ore 12,15; l'Amministrazione si riserva di non riscontrare le richieste di informazioni pervenute successivamente. Determinazione di indizione della procedura: determinazione dirigenziale n. cron. 1162 del 09/04/2018 esec. Il 10/04/2018. C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 7445431407 Responsabile del Procedimento: il Dirigente ad interim del Servizio Servizi Sociali dott. Filippo Toscano; VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 Citta': Trieste Codice postale: 34121, Paese: Italia, Telefono: +39 0406724711;VI.4.3.) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorso: trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 11/04/2018. Il dirigente ad interim del servizio servizi sociali. dott. Filippo Toscano TX18BFF7139