Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara - C.I.G. 361592755A - CUP C29E11000870004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ruoti, Via Grande Fontana Bona 53, 85056, Ufficio Tecnico Tel.0971.704206 fax 0971.84264, rosario.famularo@comune.ruoti.pz.it, comune.ruoti@ruoti.gov.it, www.comune.ruoti.pz.it. Informazioni, documentazione: p.ti sopra indicati. Offerte: Ufficio protocollo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di gestione, manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria dell'impianto di pubblica illuminazione, ivi compresa la fornitura di energia elettrica e le attivita' tese al conseguimento del risparmio energetico degli impianti di pubblica illuminazione nel territorio comunale di Ruoti. Cat.di lavoro prevalente: OG10 - Class. III. Importo compl. appalto: E 2.040.000,00 iva escl. Durata compl.va: 20 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria secondo le modalita' previste nel disciplinare di gara e, prima della stipula del contratto, da una cauzione definitiva secondo le modalita' previste dall'art. 113 del D.Lgs. n.163/2006 e s.m.i. Finanziamento: Fondi ordinari dell'Amm.ne comunale. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di ricezione offerte: ore 11 del 19.01.12. Validita' offerta: 180 gg. Apertura offerte: La prima seduta sara' fissata successivamente allo scadere del termine per la ricezione offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: sopralluogo obbligatorio, previa prenotazione telefonica (0971.704206). Invio Guce: 01.12.11. Il responsabile del servizio ing. Rosario Famularo T11BFF24926