Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di bando di gara per l'affidamento del servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa - CIG n. 351262777E STAZIONE APPALTANTE: Comune della Spezia - C.d.R. Economato e Patrimonio; PROCEDURA DI GARA: procedura aperta art. 55, comma 5 del D.Lgs. n. 163/2006 LUOGO ESECUZIONE E NATURA DEL SERVIZIO: La Spezia CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 83 D.Lgs. n. 163/2006); L'ammontare presunto ed indicativo delle commissioni per l'intero periodo contrattuale, compreso eventuale rinnovo fino ad un massimo di mesi settantadue, e' pari ad Euro 470.000,00 DURATA DEL CONTRATTO: Il servizio ha una durata di mesi 36 (trentasei) con decorrenza dalla data di aggiudicazione definitiva, eventualmente rinnovabile di ulteriori mesi 36 (trentasei). TERMINE ULTIMO PER LA RICEZIONE DELLE OFFERTE: l'offerta dovra' pervenire secondo le modalita' prescritte nel Disciplinare di Gara entro e non oltre il giorno 23/01/2012 alle ore 12:00 Il Bando di Gara, il Disciplinare di Gara, il Capitolato ed i relativi allegati possono essere consultati e scaricati dal sito del Comune della Spezia www.comune.laspezia.it/ilcomune/gare_appalti/ - non si effettua servizio fax. Responsabile del Procedimento: Dott. Paolo Cappagli - tel. 0187/727245 - Fax 0187/727471 - paolo.cappagli@comune.sp.it Il dirigente dott. Pier Luigi Fusoni T11BFF24940