PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - APAC

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.5 del 12-1-2018)

 
    Bando di gara di servizi - Procedura aperta ex D.Lgs. 50/2016 
 

  Agenzia provinciale per gli appalti e contratti - Servizio  appalti
- Ufficio Uff. gare, Trento,  via  Dogana  8,  tel.  0461/496444  fax
0461/496422, e-mail serv.appalti@pec.provincia.tn.it 
  Gara d'appalto per l'affidamento dei servizi di raccolta, trasporto
e smaltimento/recupero dei rifiuti solidi urbani ed assimilati  della
val di Fassa e di gestione dei  relativi  impianti  di  stoccaggio  -
Codice CIG: 7327639EFB - indetta da APAC su delega del Comun  General
De Fascia. 
  Importo a base di gara: € 3.048.600 al netto degli  oneri  fiscali,
di cui € 8.600 per oneri per la sicurezza relativi a rischi di natura
interferenziale.  Criterio  di  agg.:  offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa ai sensi degli articoli 16 e 17 della  legge  provinciale
n. 2/2016. 
  Termine di presentazione offerte: 26 febbraio 2018 ore 12,00. Prima
seduta di gara: 27 febbraio 2018 ore 9,00 presso APAC. 
  Requisiti richiesti e modalita'  di  partecipazione  riportati  nel
bando   integrale   di   gara.    Documentazione    disponibile    su
www.appalti.provincia.tn.it 
  Bando integrale inviato alla UE il 21 dicembre 2017. 

                            Il dirigente 
                       dott. Leonardo Caronna 

 
TU18BFE467
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.