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BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti: prot. 8156/2007/10.3/2005/9245 ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DEI SERVIZI IGIENICI PRESSO IL C.S. PUECHER (II.SS. ALLENDE E I.T.C. VARALLI) DI VIA U. DINI. 7- MILANO CUP J85J05000170023-codice CIG0005955238 Determinazione a contrarre: : N. 57 del 12/02/2007 del Direttore del Settore Edilizia Scolastica (R.G.2575/2007). Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto con corrispettivo a misura,: Euro 547.000,00= (compresi oneri per la sicurezza ed IVA esclusa). Importo a base di gara:519.562,83 Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso: euro 27.437,17 Categoria prevalente : OG1-cl. II Euro 439.556,63. Parti: OS3 cl. I Euro 89.792,45; OS 30 cl. I Euro 17.650,92; Termine di esecuzione:. Il termine massimo di ultimazione e' fissato in 240 giorni naturali e consecutivi dalla data del verbale di consegna dei lavori . Luogo di esecuzione: Milano- Via Ulisse Dini 7 Criterio di aggiudicazione: L'appalto verra' aggiudicato con il criterio del prezzo piu' basso ai sensi dell' art. 82 commi 1 e 2 lett. a) del D. Lgs. 163/2006. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: le informazioni di natura tecnica e quelle relative alla visita ai luoghi di esecuzione dei lavori sono di competenza del Settore Edilizia scolastica-Servizio Gestione Edifici scolastici zona e del geom.Gianluigi Belli 02/77404616. Le informazioni di natura amministrativa e quelle concernenti i documenti da preparare per la partecipazione alla gara, potranno essere richieste al Settore Appalti e Contratti - Dott. ssa Katia Fortini Tel. 02.7740.2746; eventuali quesiti potranno essere posti via fax al numero 02.7740.2792.Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nel capitolato speciale d'appalto e loro allegati (disponibili sul sito internet dell'Ente). Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 26/03/2007 - Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti, muniti di idonea delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 27/03/2007 ore 9.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Geom. G.L. Belli Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti Avv. Patrizia Trapani T-7506 (A pagamento).