Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Avellino - Settore Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO. "Servizio di Energia Integrato ed esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di riscaldamento e di climatizzazione degli edifici di pertinenza comunale". Tipo Appalto: Misto di servizi e forniture. CUP G39D15000440004 - CIG 626571793B. Importo complessivo: E. 661.964,36, comprensivi di oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre I.V.A.. Tempi di esecuzione: si rinvia al capitolato speciale di appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Si rinvia alla documentazione "Bando di Gara", Disciplinare di Gara", "Allegati", elaborati disponibili, sul sito internet del Comune di Avellino: www.comune.avellino.it. alla voce Bandi di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: aperta dall'art.3, comma 37, e dall'art.55, comma 5 del D. Lgs. n. 163/2006. Criterio di aggiudicazione: dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 dello stesso D. Lgs. n. 163/2006, valutabile in base agli elementi ponderali: - Valore economico: fino ad un massimo di pt. 55; - Valore tecnico-qualitativo: fino ad un massimo di pt. 45 con individuazione, verifica ed esclusione delle offerte anormalmente basse ai sensi degli artt. 86, 87 ed 88. Ricezione offerte: Termine ultimo ore 13:00 del giorno 03/02/2016. Lingua: IT. Vincolo: 180 gg. Apertura offerte: 08/02/2016 alle ore 09:00. Il dirigente Segr. gen.le dott. Riccardo Feola T15BFF21907