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Bando di gara - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Fondazione PTV Policlinico Tor Vergata - Viale Oxford, 81 C.A.P. 00133 - Roma - Italia. Telefono: +39 0620900291 Telefax: +39 0620900019 email: bandidigara@ptvonline.it Indirizzo Internet (URL) www.ptvonline.it. Ulteriori informazioni presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.ptvonline.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Fondazione - Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attivita' sanitarie del PTV. II.1.2) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 90524400. II.1.3) Tipo di appalto - Servizi II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attivita' sanitarie. II.1.5) Valore totale stimato iva esclusa E. 2.032.000,00. II.1.6) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITE43, luogo principale di esecuzione: Fondazione PTV. II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento del servizio di trasporto e conferimento ad impianto di smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi derivanti da attivita' sanitarie. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato IVA esclusa: E. 2.032.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto - Durata in mesi: 12 - Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: l'importo di cui al punto II.2.6) e' comprensivo della possibilita' di procedere all'affidamento di servizi analoghi fino ad un massimo di ulteriori 12 (dodici) mesi, ai sensi e per gli effetti dell'art. 57, comma 5, lett. b), D.Lgs.163/06. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziario da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: l'importo indicato al punto. II.1.5) non e' comprensivo degli oneri per la riduzione dei rischi da interferenza che e' pari ad E. 3.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: la prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: iscrizione all'albo Nazionale dei Gestori Ambientali, secondo quanto previsto dal D.Lgs. 152/06 e s.m.i., per le categorie 4 e 5; in conformita' a quanto previsto dal D.Lgs. n. 205 del 3 maggio 2010 e dalla Circolare del Comitato Nazionale Gestori Ambientali n. 240 del 9 febbraio 2011 e' sufficiente l'iscrizione alla categoria n. 5 qualora l'impresa si trovi nelle condizioni previste dalla medesima circolare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 15/02/2016 ora locale: 13:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida fino a 13/08/2016 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 22/02/2016 ora locale: 10.00. Luogo: come da Disciplinare di gara. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Si - come da Disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: le richieste di chiarimenti dovranno pervenire alla Fondazione, all'attenzione del Responsabile del Procedimento, via mail all'indirizzo bandidigara@ptvonline.it, entro e non oltre le ore 12.00 del 02 febbraio 2016. Le richieste di chiarimenti tempestive e le relative repliche saranno pubblicate sul sito www.ptvonline.it/ Bandi di gara/ Procedure di gara aperte. Il RUP e' il Dott. Francesco Cosi. Il CIG e' 652484586C. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Roma, Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/12/2015. Il direttore generale Tiziana Frittelli T15BFK21880