Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di proroga di termini - CIG 6451901522 Ente Appaltante: Comune di Paderno Dugnano - Via Grandi, 15 - 20037 Paderno Dugnano (MI) - Tel. 02/910041 - Fax. 02/91004406; Oggetto: appalto integrato di progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di riqualificazione della scuola primaria "Lia De Vecchi Fisogni" di via Manzoni - CUP: E61E15000190006 - CIG: 6451901522; Luogo esecuzione: Paderno Dugnano (MI); Importo: Euro 1.004.000,00 di cui: Euro 906.000,00 per esecuzione lavori soggetti a ribasso, Euro 36.000,00 per oneri della sicurezza, non soggetti a ribasso, Euro 62.000,00 per la progettazione definitiva ed esecutiva, nonche' coordinamento sicurezza in fase di progettazione, oltre IVA; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; Durata del contratto: gg. 60 (sessanta) per la consegna del progetto esecutivo - gg. 240 per l'esecuzione dei lavori; Termine ultimo per la ricezione delle offerte: i termini con scadenza al 21/12/2015 sono prorogati di 21 gg., pertanto con scadenza alle ore 17,30 di lunedi' 11/01/2016. Inizio operazioni gara: ore 09,00 del 12/01/2016; Il responsabile del procedimento: Geom. Luca Bonfanti. Bando pubblicato nella Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale: n. 131 del 06/11/2015. prot. n. 67938 Paderno Dugnano, li' 21/12/2015 Il direttore di settore Franca Rossetti T15BHA21989