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Bando di gara - CIG 64999600AE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzo Ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL Teramo, via Circonvallazione Ragusa 1 - 64100 Teramo - Italia - Telefono 0861/420291 - fax 0861 420292 - posta elettronica: emanuela.teodori@aslteramo.it - indirizzo internet: www.aslteramo.it - pec: abs@pec.aslteramo.it Servizio responsabile: Unita' Operativa Complessa Acquisizione Beni e Servizi I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Come al punto I.1. I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione: Come al punto I.1. I.4) Indirizzo al quale inviare le offerte: Come al punto I.1. I.5) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello regionale/locale. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta finalizzata alla sottoscrizione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di materiali e mezzi per interventi di ortopedia e traumatologia per le esigenze dell'ASL di Teramo. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: fornitura - presidi ospedalieri di Teramo, Atri, Giulianova, S.Omero. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura di materiali e mezzi per interventi di ortopedia e traumatologia per le esigenze dell'ASL di Teramo come dettagliatamente descritti nel capitolato speciale d'appalto. II.1.6) CPV 33000000. II.1.8) Divisione in lotti: si. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: 19.987.000,00 iva esclusa - base d'asta. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, Finanziario e tecnico. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Deposito cauzionale provvisorio ed impegno fideiussorio ai sensi dell'art. 75 decreto legislativo n. 163/2006 e s. m. ed i. come meglio descritto nel disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: bilancio. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di Imprenditori aggiudicatario dell'appalto: Si rinvia agli art. 12 e 13 del disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori: si rinvia a all'art. 3 del disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e livelli minimi: si rinvia all'art. 5 del disciplinare di gara. Sezione IV: Procedure - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta, finalizzata alla sottoscrizione di un Accordo Quadro con piu' operatori economici. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: art. 83 d.lgs 163/2006 e ss. mm. ed ii - Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'appalto. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri: Tutti i documenti di gara sono disponibili sul sito dell'ASL www.aslteramo.it sezione "servizi on line" - "bandi di gara". IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 22.02.2016. - ore 13:00. IV.3.5) Lingua utilizzabile nelle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni decorrenti dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data ora e luogo di apertura delle offerte: 25.02.2016. ore 10:00 presso la sede centrale dell'Azienda USL di Teramo, Circonvallazione Ragusa n. l, 3º piano, U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi. Si rinvia, comunque, all'art. 16 del disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con provvedimento n. 1468 del 27.11.2015. Il) Il Responsabile del Procedimento e' la Dott. Emanuela Teodori. III) In deroga a quanto previsto dall'art. 10 del D. Lgs. N. 163/2006 e s. m. ed i., i controlli e la vigilanza sulla corretta esecuzione del contratto sono attributi ai Responsabili delle U.O. di Ortopedia e Traumatologia dei Presidi Ospedalieri di Teramo, Atri, Giulianova e S.Omero o rispettivi delegati. IV) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it V) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio agli atti di gara. VI) Ai sensi e per gli effetti del decreto legislativo n.196/2003 e s. m. ed i., si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VII) Data di spedizione del presente bando:10 dicembre 2015. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TC15BFK21642