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Italia-Fermo: gestione servizio RSA Amandola Bando di gara - CIG 65046975C5 Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: ASUR Sede Operativa Fermo, Via Zeppilli 18 RUP Fulvio De Cicco 63900 Fermo ITALIA Telefono: +39 07346252887 fulvio.decicco@sanita.marche.it Fax: +39 07346252830 http://156.54.71.86/web/guest/amministrazione-trasparente ; documentazione di gara disponibile presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.5) SERVIZIO GESTIONE RSA AMANDOLA AV4 FERMO; II.1.6) CPV 85000000; appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP); II.1.8) lotto unico; II.1.9) Inammissibilita' varianti; II.2.1) Importo riferito a mesi iniziali 72 piu' mesi 36 di proroga o rinnovo; piu' ulteriore opzione di variazione in aumento per la gestione di altra ed autonoma RSA per eguale periodo (mesi 72+mesi 36) € 8.491.802,00 IVA esclusa; II.2.2) Opzioni di proroga o rinnovo ed ulteriore stensione, come sopra ; II.2.3) L'appalto non e' oggetto di rinnovo; II.3) Durata iniziale mesi 72; Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico; III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara; III.1.2) principali modalita' di finanziamento e di pagamento come da capitolato d'oneri; III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto come da disciplinare di gara; III.1.4) Altre condizioni particolari; III.2.2) capacita' economica e finanziaria come da disciplinare di gara; livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: il fatturato globale triennale deve essere superiore ad € 2.943.825,00 corrispondente al doppio dell'importo triennale; il fatturato specifico, avente ad oggetto l'appalto di servizi di gestione di RSA, deve essere superiore ad € 1.471.912,50 pari all'importo triennale; III.2.3) Capacita' tecnica: accertata mediante valutazione dei progetti tecnici, secondo la soglia minima di 0,4 riferita alla valutazione media dei singoli sub-criteri; Sezione IV: Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara; IV.3.1) numero dossier: 696/ASURDG 2015; IV.3.3) Condizioni per ottenere documenti di gara: termine per l'accesso ai documenti: 30.1.2016; documenti a pagamento: no; IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte 10.02.2016 ore 13:00; IV.3.6) Lingua italiana; IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 360 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: persone ammesse legali rappresentanti o delegati. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Non si tratta di appalto periodico; VI.2) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea; VI.3) Informazioni complementari: eventuali chiarimenti potranno essere richiesti a mezzo posta elettronica all'indirizzo fulvio.decicco@sanita.marche.it entro il 30.01.2016. Le risposte saranno pubblicate sul sito della http://156.54.71.86/web/guest/amministrazione-trasparente alla pagina bandi entro il 04.02.2016. I chiarimenti eventualmente pubblicati devono essere accettati incondizionatamente insieme con la restante documentazione di gara. Alla scadenza del succitati termine e' pertanto fatto obbligo ai concorrenti di verificare sul sito tutti i chiarimenti resi, ai fini dell'adempimento del predetto obbligo. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Marche Ancona ITALIA; VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 2.12.2015 DIRETTORE UOC ACQUISTI E LOGISTICA ASUR AV4 Dott. Fulvio De Cicco Il dirigente Fulvio De Cicco TX15BFK2008