Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Lotto 1 CIG 746819015A - Lotto 2 CIG 7468206E8A - Lotto 3 CIG 7468229189 - Lotto 4 CIG 746823674E - Lotto 5 CIG 74683147AO - Lotto 6 CIG 746832833B - Lotto 7 CIG 7468338B79 - Lotto 8 CIG 74683472E9 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione dispo-nibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda USL della Valle d'Aosta - S.C. Provveditorato ed Economato, Via Guido Rey, n. 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165544452, +39 016554421; protocollo@ pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi diagnostici per il Laboratorio Analisi - Plurilotto - CPV: 33124110-9 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 3.729.360,00 IVA esclusa, di cui Euro 9.360,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Entita' suddivisa per Lotto: LOTTO 1: Euro 217.170,00, LOTTO 2: Euro 545.170,00, LOTTO 3: Euro 1.141.170,00, LOTTO 4: Euro 27.170,00, LOTTO 5: Euro 448.170,00, LOTTO 6: Euro 96.170,00, LOTTO 7: Euro 186.170,00, LOTTO 8: Euro 1.068.170,00. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 25/06/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 27/06/2018 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. . SEZIONE VI) RUP: Umberto COUT; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Ao-sta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 09/05/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BFM9175