Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 denominazione, indirizzi e punti di contatto: C.U.C. della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) provincia -mb@pec.provincia.mb.it - I.2 Tipo di amministrazione: autorita' locale SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DESCRIZIONE II.1.1 denominazione: Procedura aperta, tramite piattaforma Sintel di Arca Lombardia, per l'affidamento in concessione a terzi del servizio di gestione del centro diurno disabili periodo 1° gennaio 2018 - 31 dicembre 2022, rinnovabile per ulteriori anni 5, in favore del Comune di Seveso (MB) - CIG 7224520680; II. 2 l'avviso riguarda: un appalto pubblico SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV. 1: APERTA IV.2: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art.95 del D.Lgs. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 numero di offerte ricevute:8; V.2 numero delle imprese ammesse: 8; V.3 imprese escluse: 0 V.4 aggiudicatario: Cooperativa Sociale Progetto Sociale (P.IVA /C.F. 00803810134), con sede legale in Via degli Arconi,73 - 22063 Cantu' (CO); V.5 prezzo offerto: a € 7.637.219,04 (comprensivo di € 7.619,04 per oneri alla sicurezza non soggetti a ribasso) sull'importo a base di gara di € 7.714.285,71 I.V.A. esclusa V.6 importo contrattuale: € 7.637.219,04 (IVA esclusa); V.6 ribasso offerto: 1,00% V.7 data di proposta di aggiudicazione: determinazione dirigenziale RG 43 del 15/01/2018. V.8 efficacia dell'aggiudicazione: Determinazione n.146 del 30/03/2018 Comune di Seveso-Settore Servizi alla Persona e Politiche della Famiglia; V.9 subappalto: SI SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1 responsabile del procedimento di gara della Provincia di Monza e della Brianza: Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' -Responsabile della Centrale Unica di Committenza; VI.1.2 RUP del Comune di Seveso: Dr.ssa Carmen Mucio; VI.2 presentazione ricorso: 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione. 4/5/2018 Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX18BGA9137