PROVINCIA DI COMO
Stazione Appaltante Provinciale di Como

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.33 del 20-3-2017)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I amministrazione aggiudicatrice I.1)  Stazione  Appaltante
Provinciale - Provincia di Como - via Borgo Vico n. 148 - Persona  di
contatto:  Ufficio  gare  e  contratti  Tel.  (031.230111);   e-mail:
sapcomo@provincia.como.it. 
  Sezione II oggetto II.1.4) Oggetto: Finanza di Progetto  attraverso
Partenariato Pubblico Privato ai sensi dell'art 180 del D.Lgs 50/2016
concernente    la    progettazione    definitiva,    esecutiva,    la
riqualificazione,   il   finanziamento,la    perfetta    manutenzione
(ordinaria e straordinaria), il  servizio  energia  dell'impianto  di
pubblica illuminazione del Comune di Cantu' (CO) per un periodo di 15
anni  -  CIG  699121986C  -  CUP  J33G17000050005.  II.1.5)   Importo
complessivo: € 9.292.832,70 oltre  IVA.  II.2.5)  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. 
  Sezione   III.1.1)   requisiti   di   partecipazione:    si    veda
documentazione integrale di gara. 
  Sezione IV procedura IV.1.1)  procedura:  aperta.  IV.2.2)  Termine
ricezione offerte:  29.5.2017  ora  locale  15:00;  IV.2.7)  Apertura
offerte: 30.05.2017 ora locale 10:00. 
  Sezione VI altre informazioni VI.3) Informazioni:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  su:
www.provincia.como.it - www.comune.cantu.co.it. VI.5) Invio alla GUUE
13.03.2017. 

                  Il responsabile dell'ufficio gare 
                         Gabriella Costanzo 

 
TX17BFE4413
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.