Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESTRATTO BANDO DI GARA - CUP B19H10000090002 - CIG 057823027D AFFIDAMENTO DEI LAVORI INTERVENTI INTEGRATI PER IL CONSOLIDAMENTO DEL CENTRO ABITATO DI PLATANIA E PER LA MITIGAZIONE DEL RISCHIO FRANA LUNGO LA VIABILITA' COMUNALE. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Platania, Servizio Appalti e Contratti, Via Roma 18, 88040 Platania tel 0968 205010 fax 0698 205910. Procedura aperta. Aggiudicazione: criterio del prezzo piu' basso. Importo complessivo dell'appalto: Euro 685.000,00 (di cui Euro 20.000,00 di o.s.), +IVA. Le offerte devono pervenire entro le 13.30 del 27/12/10. L'espletamento della gara avverra' in seduta pubblica il 28/12/10 ore 9.30. Finanziamento: Contributo della Regione Calabria -Dipartimento Infrastrutture-Lavori Pubblici di Euro 900.000,00, nell'ambito del 'Piano Generale degli Interventi per la Difesa del Suolo in Calabria - Prima Fase' O.P.C.M. 3734/2009 - 3741/2009 - Risorse 'liberate' POR Calabria 2000/06. D.D. Settore N.2 del 15/3/10 n.2982. Gli elaborati progettuali sono visibili presso il Servizio Tecnico (tel 0968 205010) dal lunedi' al venerdi' nelle ore di apertura al pubblico. Il bando integrale e' pubblicato sul profilo di c.ttente www.comune.platania.cz.it. Resp.le Procedimento ing. Antonio Zizza. Platania, li' 26 novembre 2010 Il Responsabile Del Servizio Appalti E Contratti F.To Michele Montuoro T10BFF25506