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Bando di gara per servizio di leasing finanziario mobiliare e/o di mutuo chirografario. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: AMAIE Energia e Servizi S.r.l. Indirizzo postale: Via Armea 96 Citta': Sanremo (IM) Codice postale: 18038 Paese: Italia (IT) Punti di contatto: Paolo Parisotto Telefono: +39 018451711 All'attenzione di: Dott. Andrea Pedrucci Posta elettronica: amaieenergia@pec.it Fax: +39 0184517138 Indirizzi internet: Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: (URL) www.sanremoflowermarket.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema dinamico di acquisizione) sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro: Societa' in house di secondo livello I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : servizio di leasing finanziario quinquennale per acquisto mezzi per raccolta rifiuti e pulizia suolo con opzione mutuo chirografario II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Servizi - Categoria di servizi n. 6 Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: COMUNE DI SANREMO Codice NUTS: ITC31 II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : SERVIZIO DI LEASING FINANZIARIO MOBILIARE E/O DI MUTUO CHIROGRAFARIO II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : Vocabolario principale Vocabolario supplementare Oggetto principale 66113000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : si' II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto : II.2.1) Quantitativo o entita' totale : (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso) corrispondente ai valori posti a base di gara Valore: tra : 5633041.00 : e : 6872310.02 : Valuta : EUR II.2.2) Opzioni : Opzioni : si' Affidamento del servizio di leasing finanziario mobiliare di durata di anni 5 (cinque) per l'acquisto di mezzi per la raccolta rifiuti e pulizia del suolo; in alternativa concessione di mutuo chirografario di durata minima di 60 mensilita' e massima di 84 mensilita' comprensive di una annualita' di preammortamento con riconoscimento di garanzia costituita dalla canalizzazione dei flussi finanziari derivanti dalla attivita' in concessione Calendario provvisorio per il ricorso a tali opzioni : in giorni : 90 (dall'aggiudicazione dell'appalto) II.2.3) Informazioni sui rinnovi : II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 60 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: articolo 7 del disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: articolo 6 del disciplinare di gara III.1.4) Altre condizioni particolari: (se del caso) La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : si' Si informano i concorrenti che: - si dara' luogo all'apertura dei plichi pervenuti, unicamente dopo che sia stato deliberato l'affidamento alla scrivente Stazione Appaltante del ciclo integrato dei rifiuti; - la Stazione Appaltante procedera' all'aggiudicazione del presente appalto solo a seguito dell'espletamento, con esito positivo, delle procedure di gara relative all'acquisto degli automezzi ed attrezzature cui il presente servizio di leasing finanziario mobiliare e/o mutuo chirografario e' finalizzato. III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti:articolo 6 del disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: articolo 6 del disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: articolo 6 del disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: articolo 6 del disciplinare di gara Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti: articolo 6 del disciplinare di gara III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati: III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: si' articolo 6, comma 1, del disciplinare di gara III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta: IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo: IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Prezzo piu' basso IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 6142001 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 22/09/2015 Ora: 16:30 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 07/10/2015 Ora: 12:00 IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua o lingue ufficiali dell'UE: IT IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni : 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data : 12/10/2015 Ora10:00 Luogo: Via Armea 96 - 18038 Sanremo (IM) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte (se del caso) : si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: nella misura massima di una persona per concorrente, singolo o raggruppato Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale della Liguria Indirizzo postale: Via dei Mille 9 Citta': Genova Codice postale: 16147 Paese: Italia (IT) Telefono: +39 0103993931 Posta elettronica: ge_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-Fax: +39 0103993932 cert.it Indirizzo internet: (URL) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.2) Presentazione di ricorsi: VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 13/08/2015 - ID:2015-109183 Il Presidente del C.d.A. Dott.ssa Angela Ferrari TX15BFM1094