Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di annullamento (pos. 23/17s) Si rende noto che, con determinazione dirigenziale del Dipartimento per la Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica di Committenza n. 537 del 4 dicembre 2017, e' stato disposto l'annullamento in autotutela, ai sensi dell'art. 21-nonies della legge 241/1990, della determinazione dirigenziale del Dipartimento Razionalizzazione della Spesa - Centrale Unica Beni e Servizi del 31 luglio 2017, n. 338, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale del medesimo Dipartimento del giorno 11 agosto 2017, n. 381 e conseguente annullamento degli atti di gara relativi alla Procedura ristretta, in un unico lotto, per la scelta del socio privato di societa' mista, pubblico privata e per l'affidamento di servizi per il funzionamento delle strutture educative e scolastiche di pertinenza di Roma Capitale e la manutenzione del verde pubblico non di pregio, scolastico e delle piste ciclabili, per un periodo di 8 anni (CIG 716709276A) (pos. 23/17S). Bando di gara originario pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, V serie speciale, Contratti pubblici n. 99 del 28 agosto 2017, sulla G.U.U.E. del 24 agosto 2017 n. 2017/S161-332495 e all'Albo Pretorio online dal 28 agosto 2017 al 4 dicembre 2017. Il direttore ing. Carolina Cirillo TX17BHA21982