Bando di gara - Estratto Gara telematica procedura aperta per l'affidamento del servizio di ristorazione scolastica a ridotto impatto ambientale (D.M. 25 luglio 2011). CIG 6873577F2A. Valore complessivo dell'appalto: € 2.360.707.20, I.V.A. esclusa. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa miglior rapporto qualità-prezzo (tecnica - max p. 70. economica - max p. 30) Periodo: dal 1° febbraio 2017 - 31 gennaio 2020, eventualmente rinegoziabile fino al 31 gennaio 2023. Sopralluogo obbligatorio: per appuntamento tel. 0572/959333. Termine ricezione offerte: ore 11,00 del 24 gennaio 2017. Apertura offerte: ore 10,00 del 26 gennaio 2017. R.U.P. Dott. liorenza Paganelli, e-mail f.paganelli@comune.monsummano-terme.pt.it Documentazione di gara disponibile su: https://acquisti.consorziocev.it - http//www.comune.monsummano-terme.pt.it Data invio GUUE: 7 dicembre 2016. Il dirigente dott. Antonio Pileggi TU16BFF17081