S.C.R. PIEMONTE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.146 del 16-12-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto: Societa' di Committenza Regione Piemonte  S.p.A.
- S.C.R. - Piemonte, corso Marconi 10, 10125 Torino, ITALIA Telefono:
+39  011-65.48.347  Fax:   +39   011-65.99.161   Posta   elettronica:
appalti@scr.piemonte.it  -  Indirizzo  internet:  www.scr.piemonte.it
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Altro -  Organismo  di  diritto  pubblico  -  Centrale  di
Committenza Regionale - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: Si' 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto   dall'amministrazione    aggiudicatrice:    Lavori    di
manutenzione ordinaria per interventi  su  componenti  edilizi  degli
edifici scolastici comunali della Citta' di  Torino  -  Anno  2017  -
Lotti 1-2-3-4- LOTTO 1 - AREA OVEST - CIG: 68416693DD, LOTTO 2 - AREA
NORD- CIG: 6841677A75, LOTTO 3 - AREA EST E  SOGGIORNO  LIGURE-  CIG:
6841681DC1, LOTTO 4 - AREA SUD -  CIG:  6841682E94  (gara  119-2016).
Tipo di appalto e  luogo  di  esecuzione,  luogo  di  consegna  o  di
prestazione dei servizi: Lavori; - Luogo  principale  di  esecuzione:
Comune di Torino (TO) -L'avviso riguarda: un appalto pubblico.  Breve
descrizione dell'appalto  o  dell'acquisto:  Lavori  di  manutenzione
ordinaria  per  interventi  su  componenti  edilizi   degli   edifici
scolastici comunali. CPV: Oggetto principale: 45453000-7 -  Divisione
in lotti: Si' Varianti: No- Quantitativo o  entita'  totale:  Importo
complessivo dell'appalto euro 684.031,16, IVA esclusa,  di  cui  euro
667.831,16, IVA esclusa, per lavori  (soggetti  a  ribasso)  ed  euro
16.200,00, IVA esclusa, per  oneri  per  l'attuazione  del  piano  di
sicurezza (non soggetti a ribasso) cosi' suddivisi: 
  LOTTO 1 - Area Ovest: lavori (soggetti a ribasso) euro  174.081,15,
Oneri per  l'attuazione  del  piano  di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso) euro 4.000,00, Lavori  (soggetti  a  ribasso)  +  oneri  per
l'attuazione del piano di sicurezza (non  soggetti  a  ribasso)  euro
178.081,15. 
  LOTTO 2 - Area Nord: lavori (soggetti a ribasso)  euro  174.081,15,
Oneri per  l'attuazione  del  piano  di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso) euro 4.000,00, Lavori  (soggetti  a  ribasso)  +  oneri  per
l'attuazione del piano di sicurezza (non  soggetti  a  ribasso)  euro
178.081,15. 
  LOTTO 3 - Area Est e Soggiorno Ligure: lavori (soggetti a  ribasso)
euro 159.734,43, Oneri per l'attuazione del piano di  sicurezza  (non
soggetti a ribasso) euro 4.200,00,  Lavori  (soggetti  a  ribasso)  +
oneri per  l'attuazione  del  piano  di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso) euro 163.934,43. 
  LOTTO 4 - Area Sud: lavori (soggetti a  ribasso)  euro  159.934,43,
Oneri per  l'attuazione  del  piano  di  sicurezza  (non  soggetti  a
ribasso) euro 4.000,00, Lavori  (soggetti  a  ribasso)  +  oneri  per
l'attuazione del piano di sicurezza (non  soggetti  a  ribasso)  euro
163.934,43. 
  TOTALE: lavori (soggetti a  ribasso)  euro  667.831,16,  Oneri  per
l'attuazione del piano di sicurezza (non  soggetti  a  ribasso)  euro
16.200,00, Lavori (soggetti a ribasso) + oneri per  l'attuazione  del
piano di sicurezza (non soggetti a ribasso) euro 684.031,16. 
  Opzioni No.  Durata  dell'appalto  o  termine  di  esecuzione:  365
(trecentosessantacinque) giorni naturali e consecutivi dal verbale di
consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Vedasi
Disciplinare di  gara.  Forma  giuridica  operatori  economici:  sono
ammessi a partecipare alle procedure  di  affidamento  dei  lavori  i
soggetti di cui all'art. 45, D. Lgs. 50/2016 s.m.i.  Forma  giuridica
che  dovra'  assumere  il  raggruppamento  di   operatori   economici
aggiudicatario   dell'appalto:   Unita'   partecipanti   singole    o
raggruppate o consorzi ai sensi dell'art. 48, D.Lgs. 50/2016  s.m.i..
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
Iscrizione per attivita' inerenti il presente  appalto  nel  Registro
delle Imprese, in  conformita'  con  quanto  previsto  dall'art.  83,
D.Lgs. 50/2016; b) non sussistenza dei motivi di  esclusione  di  cui
all'art. 80, D.Lgs. 50/2016. Capacita' tecnica:  Vedasi  Disciplinare
di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Criteri  di
aggiudicazione: Minor prezzo. Condizioni per ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e'
consultabile sul sito di  S.C.R.  Piemonte  S.p.A..  Termine  per  il
ricevimento delle  offerte:  23/01/2017  ore  12:00.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni Modalita' di apertura delle offerte:  Vedasi  Disciplinare  di
gara. Garanzie: Vedasi Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Responsabile  della  Procedura  di
gara: Ing. Adriano Leli. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                          Luciano Ponzetti 

 
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