Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di revoca di bando di gara Si informa che, con riferimento alla gara di appalto di servizi, di cui al bando di gara inoltrato per la pubblicazione sulla GUUE in data 10/04/2017 e pubblicato su Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 46 del 21/04/2017 - V Serie Speciale Contratti Pubblici, la ASST Fatebenefratelli Sacco, con delibera n. 524 del 30/5/2017, ha disposto la revoca della gara avente ad oggetto l'affidamento del servizio di progettazione definitiva, di progettazione esecutiva e del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione dell'area di degenza pediatrica, area ambulatoriale neurologica e area di Day Hospital Integrato presso il Presidio Ospedaliero "Vittore Buzzi" della ASST Fatebenefratelli Sacco di Milano (CIG 6998400E5D - CUP PROV0000001449). Importo a base d'asta: € 169.290,84 (IVA esclusa). Durata dell'appalto: 90 giorni dall'aggiudicazione. Il testo della citata delibera di revoca e' disponibile presso la Stazione Appaltante ai recapiti indicati alla sezione I.1. del Bando di gara e potra' essere trasmesso dietro specifica richiesta dei concorrenti. Il direttore S.C. tecnico patrimoniale arch. Sandro Piadena TX17BHA12592