Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP C69G17000110004 - CIG 70201299B5 SEZIONE I) Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Comune di Aosta, Area A4 - Servizio Programmazione europea, istruzione, biblioteche e rapporti con l'Universita', Ufficio Pubblica istruzione, Piazza Emile Chanoux, 1 - 11100 Aosta (AO) Tel: +39 0165300340; protocollo@pec.comune.aosta.ao.it; SEZIONE II) Oggetto dell'appalto: Procedura telematica aperta per l'affidamento della direzione per l'esecuzione del contratto per la gestione integrata di servizi nelle strutture scolastiche comunali e servizi per i minori - refezione/pulizia/servizi accessori/servizi ludico ricreativi per minori/mobilita' scolastica - periodo 01.08.2017 - 30.06.2019. Entita' totale appalto: Euro 235.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 2.500,00 IVA esclusa per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) Procedura: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 29/05/2017 ore 12:00. Apertura offerte: 30/05/2017 ore 09:30 SEZIONE VI) RUP: Elisabetta COMIN; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). SEZIONE VI) Data di spedizione dell'avviso GUUE: 14/04/2017 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX17BFM6469