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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena - SEDE: V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di contatto tel.0547/352233Fax 0547-610948-Mail: acquisti@auslromagna.it; Internet e Url profilo: www.auslromagna.it; Indirizzo per ulteriori informazioni e documentazione: punto I.1); indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2) Tipo amministrazione: Autorita regionale - Attivita': Salute - I.1.4) A.U.S.L. della Romagna SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: Fornitura di sistemi diagnostici per CORE-LAB per il laboratorio di riferimento e L.R.R. dell'Azienda USL della Romagna distinta II.1.2) CPV Ogg. principale 33124110; I.1.4) Descrizione: Fornitura di sistemi diagnostici per CORE-LAB distinta in 5 lotti aggiudicabili separatamente di seguito elencati: lotto 1 sistemi diagnostici per chimica immunometria e preanalitica, lotto 2 sistemi diagnostici per ematologia, lotto 3 sistemi diagnostici per coagulazione, lotto 4 sistemi diagnostici per esecuzione dell'analisi chimico - fisica e della frazione corpuscolata delle urine, lotto 5 sistemi diagnostici per screening sostanze d'abuso in matrice urinaria a scopo diagnostico II.1.2) Fornitura per Laboratorio di Riferimento presso il Centro Servizi Pievesestina e L.R.R. dell'Azienda Usl della Romagna; Nuts Code ITH58; II.1.3) Appalto: pubblico; II.1.6) Divisione in lotti: SI; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.1.5) Quantitativo dell'appalto: Euro 43.200.000,00; II.2.2) durata dell'appalto: mesi 72; SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: III.1.1) Abilitazione: elenco e breve descrizione della condizioni DGUE come da fac simile allegato C) al disciplinare di gara, III.1.2) capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara; III.1.3) capacita' tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.4) Appalto non riservato; SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.2.2) Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento: 1945/17; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 24/10/2017 Ore: 13.00; IV.3.6) Lingua:IT; IV.3.7) Periodo minimo mantenimento offerta mesi: 18; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 26/10/2017 ora 10:00 Luogo: punto I.1) Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati di ciascun concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega a firma del legale rappresentante o di altra persona dotata di idonei poteri di firma; SEZIONE VI: VI.1) Appalto Rinnovabile: SI; VI.3) Informazioni Complementari: Il concorrente singolo, consorziato o raggruppato ai sensi dell'art. 45 del D.Lgs. 50/2016, potra' soddisfare la richiesta dei requisiti di carattere economico, finanziario, tecnico professionale richiesti per la partecipazione alla presente gara, avvalendosi dei requisiti di un altro soggetto ai sensi dell'art. 89 D. Lgs. n. 50/2016. Modalita' di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art. 13 del disciplinare di gara. Sul sito www.auslromagna.it e' visibile tutta la documentazione di gara scaricabile, con relativi fac simili dei moduli che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. Ai sensi dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art. 34, c. 35, del D.L. 18 ottobre 2012, n. 179, le spese relative alle pubblicazioni sono rimborsate alla stazione appaltante dagli aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. L'avviso di gara non e' vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. In caso di subappalto il corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A norma dell'art. 26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi' come indicato nel Duvri per ciascun lotto allegato al disciplinare di gara. V I.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 18/07/2017. Il direttore U.O. acquisti aziendali Annarita Monticelli TX17BFK12739