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Atti correlati
Bando di gara - Servizio di Audit e Diagnosi Energetica di 100 edifici scolastici di proprieta' comunale - CIG 73232400D4 (lotto 1) - CIG 7323354EE3 (lotto 2) - CIG 73234649AB (lotto 3) - CIG 7323495342 (lotto 4) - CIG 7323615648 (lotto 5) - CIG 7323833A2D (lotto 6) SEZIONE I - I.1) Servizio Sviluppo sostenibile e Attuazione PAES - Piazza Cavour, 42 - 80135 Napoli - tel. 0817959463 - 0817955217. Sito internet: www.comune.napoli.it; e-mail: sviluppo.sostenibile@comune.napoli.it - Responsabile unico del procedimento (RUP): arch. Maria Iaccarino - Bando, Disciplinare di Gara (di seguito Disciplinare), che ne costituisce parte integrante e sostanziale, Capitolato Speciale d'Appalto (d'ora in poi, C.S.A.) ed allegati sono disponibili agli indirizzi www.comune.napoli.it/bandi e https://napoli.acquistitelematici.it. SEZIONE II - II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Affidamento del servizio di Audit e Diagnosi Energetica di 100 edifici scolastici di proprieta' del Comune di Napoli". II.1.2) Tipo di appalto: servizi; categoria servizi 12. Luoghi di svolgimento delle attivita': Napoli - Codice NUTS: ITF 33. II.1.6) CPV: 71314300-5. II.1.8) Divisione in Lotti: si'. II.2.1) Importo a base d'asta € 728.280,75, oltre IVA al 22%, per un totale di € 888.502,63. Lotto 1: valore a base d'asta pari a € 129.970,47. CIG: 73232400D4 Lotto 2: valore a base d'asta pari a € 133.580,29. CIG: 7323354EE3 Lotto 3: valore a base d'asta pari a € 134.617,73. CIG: 73234649AB Lotto 4: valore a base d'asta pari a € 85.696,73. CIG: 7323495342 Lotto 5: valore a base d'asta pari a € 121.104,07. CIG: 7323615648 Lotto 6: valore a base d'asta pari a € 123.311,46. CIG: 7323833A2D Trattandosi di servizi di natura intellettuale, ai sensi dell'art. 26 comma 3 del D.lgs. 81/2008 e Determinazione dell'Autorita' di Vigilanza n. 3 del 5 marzo 2008, si esclude la predisposizione del DUVRI e la conseguente stima dei costi. II.3) Durata dell'appalto: 160 giorni a decorrere dalla data di stipula del contratto. SEZIONE IV - IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del Codice, secondo i criteri di valutazione indicati nel par. 16 del Disciplinare e con la seguente ponderazione: a) Offerta Tecnica fino ad un massimo di 75 punti; b) Offerta Economica fino ad un massimo di 25 punti (le modalita' di calcolo sono previste al par. 16 del Disciplinare). L'appalto sara' aggiudicato anche in presenza di una sola offerta se ritenuta valida e adeguata. Il concorrente, la cui offerta tecnica avra' totalizzato un punteggio complessivo inferiore a 40/75, sara' escluso dalla gara perche' l'offerta sara' ritenuta inadeguata. IV.3.1) Determinazione Dirigenziale n. 3 del 20 dicembre 2017, IG n. 1773 del 27/12/2017, e smi n. 1 del 21/02/2018. IV.3.4) Le offerte, formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente per mezzo della Piattaforma digitale per la gestione dell'Elenco Fornitori e delle Gare Telematiche del Comune di Napoli, accessibile all'indirizzo: https://napoli.acquistitelematici.it, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 10/04/2018, secondo le modalita' di cui al disciplinare. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: la gara si svolgera' presso la sede del Servizio Autonomo Centro Unico Acquisti e Gare - Area Gare Forniture e Servizi, sito in Napoli, alla Via San Giacomo, 24 - III piano, alle ore 10:00 del 11/04/2018, in prima seduta pubblica e nelle sedute che saranno successivamente comunicate. La stessa puo' essere seguita anche da remoto secondo le modalita' di cui al Disciplinare. Sara' ammesso ad assistere alle sedute pubbliche di gara un solo soggetto per ciascun concorrente, munito di apposita delega, se diverso dal legale rappresentante. SEZIONE VI - VI.5) Data di invio alla GUUE: 01/03/2018 - ID 2018-033527. Il dirigente SACUAG Area Gare Forniture e Servizi dott.ssa Annalisa Cecaro TX18BFF4234