Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura negoziata per l'acquisizione di manutenzione ordinaria di prodotti software SIAV e di servizi di assistenza applicativa su pacchetti SIAV (C003/17). I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Banca d'Italia - Via Nazionale, 91 - 00184 Roma - servizio.app.appalti.informatici@bancaditalia.it - www.bancaditalia.it II.1.1) Denominazione: Procedura negoziata per l'acquisizione di manutenzione ordinaria di prodotti software SIAV e di servizi di assistenza applicativa su pacchetti SIAV (C003/17) II.1.2) Codice CPV principale: 72261000 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata senza previa pubblicazione IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 242-504145 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 8.1.2018 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: SIAV Spa - Via Antonio Rossi,5 - 35030 Rubano (PD) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale del contratto d'appalto: 876.596,64 EUR VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. del Lazio VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: si rinvia all'art. 120 del D.lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13.2.2018 per delega del direttore generale Vincenzo Mesiano Laureani TX18BGA4186