Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica termini bando di gara - CIG 7347846257 SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile al seguente indirizzo internet: https://inva.i-faber.com.Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta - Assessorato bilancio, finanze, patrimonio e societa' partecipate - Struttura finanze e tributi; Indirizzo: Piazza Deffeyes, 1 11100 - Aosta (AO); Telefono 0165273337; Fax +39 0165236731; PEC: bilan-cio@pec.regione.vda.it SEZIONE II: Oggetto: procedura telematica aperta per l'affidamento del servizio di tesoreria della Regione autonoma Valle d'Aosta. SEZIONE III: III.1) Il presente avviso riguarda: Proroga dei termini a seguito della modifica dei criteri di valutazione. III.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione, leggi 19/03/2018 ore 12:00, anziche' 07/03/2018 ore 12:00 III.3) Modalita' di apertura delle offerte, leggi 20/03/2018 ore 09:30 anziche' 08/03/2018 ore 09:30. Precedente avviso pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale 5° serie speciale n. 10 del 24/01/2018 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX18BHA4293