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Atti: prot. 20675/2007 fasc. 10.3/2005/9264 BANDO PER PROCEDURA APERTA ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: "Lavori di adeguamento normativo e manutenzione straordinaria presso l'IPSIA Marelli sito in Via Livigno n. 11 a Milano." - CUP J69F06000290005 CIG 00072048EB Determinazione a contrarre: n.21 del Direttore del Settore Nuove Opere Scolastiche - R.G. 2348/2007 del 1/02/2007. Ai sensi del comma 4, art. 53 del D. Lgs. 163/2006 si precisa che il contratto sara' stipulato a corpo. Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto (compresi oneri per la sicurezza): Euro 1.759.467,15= di cui: oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza: Euro 85.115,87= e importo dei per l'esecuzione dei lavori, soggetto a ribasso: Euro 1.674.351,28=. Categoria prevalente: OG1 - classifica II - importo Euro 453.915,41= PARTI: OS30 classifica I importo Euro 292.503,94 OS3 classifica I importo Euro 228.484,89 OS6 classifica II importo Euro 428.507,37 OS7 classifica I importo Euro 249.386,53 ULTERIORI: OS28 classifica I importo Euro 89.186,51 OS31 classifica I importo Euro 17.482,50 Termine di per l'ultimazione dei lavori: giorni 500 naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna. Luogo di esecuzione: via Livigno, 11 - Milano. Criterio di aggiudicazione: al prezzo piu' basso con le modalita' di cui all'art. 82, comma 2 lettera b) e art. 122, comma 9 del D. Lgs. 163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: mutuo cassa DD.PP..I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto. Ulteriori garanzie e coperture assicurative dovute sono indicate nel disciplinare di gara. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: il bando, il disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione sono reperibili sul sito internet dell'Ente: www.provincia.milano.it/decisioni/appalti/index.html. Informazioni di natura tecnica presso il Settore Nuove Opere Scolastiche - Zona territoriale A - via Petrarca, 20 Milano -tel. 0277404655 - fax. 0277404119. Informazioni di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti Via Vivaio, 1 fax 0277402792 - tel.0277402414. Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara: requisiti minimi di carattere economico e tecnico sono contenuti nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nel capitolato speciale d'appalto e loro allegati. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 18/04/2007 - Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero i soggetti, muniti di idonea delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 19/04/2007 dalle ore 9.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: Ing. Anna Maria Zanzonico. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del D.P.R. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Data 19/03/2007 Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti Avv. Patrizia Trapani T-7752 (A pagamento).