Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA - PROCEDURA APERTA Ente Appaltante: COMUNE di SASSARI, Settore Appalti e Contratti, Piazza del Comune n° 1, tel. 079-279915/920/910/945 fax 079-2118014/279900 - 07100 SASSARI. www.comune.sassari.it. Oggetto dell'Appalto: "Recupero e completamento del fabbricato da adibire ad uffici pubblici all'interno dell'ex colonia campestre, 1° lotto esecutivo". Importo a base di gara soggetto a ribasso: Euro. 1.511.582,32. Oneri per la sicurezza: Euro. 40.368,99 non soggetti a ribasso. Sistema di gara: procedura aperta. Criterio di selezione delle offerte: prezzo piu' basso, determinato mediante ribasso sull'elenco prezzi, ex art. 18, L.R. 5/2007. Tempo di esecuzione dei Lavori: 300 giorni naturali e consecutivi. Documentazione: acquisibile presso la Copisteria Gutemberg, (tel. 079/240431, fax 079/2594033). Responsabile del procedimento: Ing. Teodolinda Pilia. Qualificazione e Categorie: attestazione SOA o A.R.A. per la cat. OG1 (categoria prevalente per Euro. 1.069.756,55), OS30 (scorporabile Euro. 259.864,94) OG11 (scorporabile Euro. 222.329,82) e per classifiche adeguate. Certificazione del sistema di qualita' UNI EN ISO 9001:2000 ai sensi dell'art. 4, comma 1, D.P.R. N° 34/2000. Finanziamento: fondi regionali. Cauzione provvisoria pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto. Termine di ricezione delle offerte: ore 12,00 del 05.10.2009. Apertura offerte: dalle ore 09,30 del 08.10.2009. Modalita' di presentazione delle offerte: secondo quanto esplicitato nel Bando e nel Disciplinare di gara. Il bando con allegato disciplinare puo' essere scaricato dal sito www.comune.sassari.it ed e' pubblicato nelle forme di legge. f.to Il Dirigente (Dott.ssa S. Cicu) T-09BFF13032