Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
ESITO GARA I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: COMUNE DI ASTI, 1 Area - Amministrazione e Servizi ai Cittadini / Settore Segreteria, Affari Istituzionali e Appalti/ Servizio Acquisti P.zza San Secondo, 1 - 14100 Asti It Tel.0141/399392 Fax 399219 Sito Internet: www.comune.asti.it Indirizzi e-mail: s.cortese@comune.asti.it. I.2) tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': autorita' regionale o locale / servizi generali delle amministrazioni pubbliche. II.1.1) denominazione conferita all'appalto: Servizio di viabilita' invernale relativo ad operazioni di spartineve e di trattamento antigelo. II.1.2) tipo di appalto: servizio: categoria di servizio: 16 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Asti. II.1.3) Breve descrizione dell'appalto: vedi art. 1 del capitolato speciale. II.1.4) CPV 90212001-6 90213000-3. IV.1.1) tipo di procedura: aperta. IV.1.2) Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 9/2008. IV.3.1) pubblicazioni precedenti relative all'appalto: GUCE N. S151/203840 del 06/8/08. V.1) Data di conclusione gara: 17/7/09. V.2) Numero di offerte ricevute: 1. V.3) Operatore economico aggiudicatario: gara deserta. V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: valore iniziale E. 950.000,00 + IVA. VI.3) Procedure di ricorso: contro il presente provvedimento, ai sensi dell'art. 3, c. 4, della L. 241/90, e' proponibile ricorso avanti il TAR entro 60 giorni dalla sua piena conoscenza ed avanti il Presidente della Repubblica entro 120 giorni. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 05/08/2009. Il Dirigente Dott. Giovanni Monticone T-09BGA13057