POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2015)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalti - Settori speciali 
 

  Sezione I: Ente  aggiudicatore.  I.1)  Denominazione,  indirizzi  e
punti di contatto: Poste Italiane S.p.A. - Societa' con socio unico -
Acquisti - Acquisti di Beni e Servizi  Immobiliari.  Viale  Asia  90.
Roma - 00144  -  Italia.  Acquisti  -  Acquisti  di  Beni  e  Servizi
Immobiliari. Telefono: +39 2266002636. Responsabile del  procedimento
nella    fase    di    affidamento:    Ing.     Claudio     Paoletti.
info@posteprocurement.it Fax:  +39  2266002228.  Indirizzi  internet.
Indirizzo    generale    dell'amministrazione     aggiudicatrice/ente
aggiudicatore:  http://www.poste.it.   Indirizzo   del   profilo   di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.2) Principali  settori
di attivita': Servizi postali. I.3) Concessione di un appalto a  nome
di altri enti aggiudicatori. L'ente aggiudicatore acquista per  conto
di altri enti aggiudicatori: no. 
  Sezione  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione conferita all'appalto:  Appalto  ai  sensi  del  D.lgs.
12.04.2006 n. 163 e s.m.i. - Procedura aperta in modalita' telematica
- Accordo Quadro per l'affidamento del Servizio  integrato  -  Global
Service  -  di  gestione,   conduzione   e   manutenzione   Complesso
Immobiliare Roma Eur e Immobile sede  della  Presidenza  di  Via  dei
Crociferi.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di  consegna  o  di
esecuzione: Servizi - Categoria di servizi n.: 1. Luogo principale di
esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o  di  prestazione
dei servizi: Complesso Immobiliare  Roma  Eur.  II.1.3)  Informazioni
sull'accordo quadro o il sistema dinamico di  acquisizione.  L'avviso
riguarda  la  conclusione  di  un  accordo  quadro.   II.1.4)   Breve
descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:  Appalto  ai  sensi  del
D.lgs. 12.04.2006 n. 163 e s.m.i. -  Procedura  aperta  in  modalita'
telematica - Accordo Quadro per l'affidamento del servizio  integrato
- Global Service - di gestione, conduzione e  manutenzione  Complesso
Immobiliare Roma Eur e Immobile sede  della  Presidenza  di  Via  dei
Crociferi. II.1.5) Vocabolario comune per  gli  appalti.  Vocabolario
principale.  Oggetto  principale  50800000.   Oggetti   complementari
50700000; 90900000; 50740000; 50750000; 90511000; 77310000; 60000000.
II.1.6) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. 
  Sezione IV:  Procedura.  IV.1)Tipo  di  procedura.  IV.1.1)Tipo  di
procedura: Aperta. IV.2)Criteri di aggiudicazione. IV.2.1)Criteri  di
aggiudicazione:    Offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa.
IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica.   Ricorso   ad   un'asta
elettronica:  no.  IV.3)Informazioni  di  carattere   amministrativo.
IV.3.1)Numero  di  riferimento  attribuito   al   dossier   dall'ente
aggiudicatore:  CIG   5849281361.   IV.3.2)Pubblicazioni   precedenti
relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara. Numero  dell'avviso
nella GUUE: 2014/S 133-239525 del 15/07/2014. 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  dell'appalto.  V.1)  Aggiudicazione  e
valore  dell'appalto.  Servizio  integrato  -  Global  Service  -  di
gestione, conduzione e manutenzione del  Complesso  Immobiliare  Roma
Eur e Immobile sede della Presidenza di  Via  dei  Crociferi.  V.1.1)
Data della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  29/07/2015.
V.1.2) Informazioni sulle offerte. Numero di  offerte  pervenute  per
via elettronica: 16. V.1.3) Nome e recapito dell'operatore  economico
in favore del quale e' stata adottata la decisione di  aggiudicazione
dell'appalto: Raggruppamento Temporaneo di Imprese SOF Spa  -  Rublan
Costruzioni Srl - PH Facility Srl - TM. A. Ambiente  Srl.  Via  delle
Gore 29 Firenze - 50141 -  Italia.  V.1.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente   stimato   dell'appalto.
Valore: 35.010.732,78 Valuta: EUR IVA esclusa  Valore  finale  totale
dell'appalto. Valore: 26.796.618,21 Valuta: EUR IVA  esclusa.  V.1.5)
Informazioni  sui  subappalti.  E'  possibile  che  l'appalto   venga
subappaltato: si'. Percentuale 30.00 %. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni.  VI.1)  Informazioni  sui  fondi
dell'Unione  europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:   no.   VI.2)
Informazioni complementari: Gli  importi  riferiti  al  punto  V.1.4)
informazione sul valore  dell'appalto  -  sono  relativi  all'accordo
quadro principale triennale e all'eventuale opzione di rinnovo  e  di
incremento del 20%,  come  da  bando  di  gara.  VI.3)  Procedure  di
ricorso. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Lazio. Via Flaminia  189.  Roma  -
00196  -  Italia.  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi.  Informazioni
precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 gg  dal  termine
della procedura.  VI.4)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso:
10/09/2015 

                  Il responsabile funzione acquisti 
                        dott. Manlio Caporali 

 
T15BGA15529
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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