Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG n.6361630725 - CUP n. C99D15001260007 I. Stazione appaltante: Comune di Mondovi', corso Statuto n. 13, contattare: Comando di polizia locale - telefono 0174 559205, fax 0174 552666, e-mail: polizialocale@comune.mondovi.cn.it. II. Oggetto dell'appalto: Concessione quinquennale del servizio di gestione e controllo dei parcheggi pubblici a pagamento nel Comune di Mondovi'. Importo presunto del contratto: € 1.400.000,00 oltre I.V.A. III. Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: si rinvia a quanto meglio specificato negli artt. 12, 13 e 14 del Capitolato Speciale. IV. Procedura: aperta ex art. 55 decreto legislativo n. 163/2006 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 decreto legislativo n. 163/2006. Termine di presentazione delle offerte: ore 12,00 del 19/10/2015. VI. Altre informazioni: il testo del bando di gara con il relativo capitolato speciale ed i vari allegati sono reperibili sul sito: www.comune.mondovi.cn.it e sul sito www.regione.piemonte.it/oopp/osservatorio della Regione Piemonte. Mondovi', 9 settembre 2015 Il comandante della Polizia locale Domenica Chionetti TC15BFF15284