AZIENDA OSPEDALIERA DI RILIEVO NAZIONALE E DI ALTA SPECIALIZZAZIONE
OSPEDALI CIVICO - G. DI CRISTINA - BENFRATELLI
Regione siciliana

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.109 del 16-9-2015)

 
                       Bando di gara d'appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I-1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione 
  aggiudicatrice: A.R.N.A.S. Civico -  Di  Cristina  -  Benfratelli -
P.zza N. Leotta n.4, 90127 Palermo. Te1.091/6662401-62241  -  telefax
091/6662301 - email: provveditorato@arnascivico.it 
  I-2) Come al punto - 1) U.O.C. Provveditorato ed Economato 
  I-3) La documentazione di gara puo' essere  visionata  e  scaricata
dal sito del committente: www.arnascivico.it 
  I-4) Come al punto I-1) - Ufficio Protocollo Generale.  Le  offerte
possono  essere  consegnate  anche  a  mano  all'Ufficio  citato  che
rilascera' apposita  ricevuta,  tutti  i  giorni,  escluso  sabato  e
festivi, dalle ore 9.00 alle 13.00. 
  Sezione II: Descrizione - Oggetto dell'appalto 
  II-1) La tipologia d'appalto e' la fornitura in somministrazione. 
  Il-2) L'oggetto dell'appalto e' la  fornitura  biennale  di  "DIETE
ENTERALI", per l'importo a base d'asta pari ad € 442.080,00 oltre IVA
biennali. Saranno accettate solo offerte in  diminuzione  sulla  base
d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. 
  II-3) La fornitura  dei  beni  oggetto  della  gara  dovra'  essere
effettuata presso il Servizio di Farmacia dell'A.R.N.A.S. 
  II-4) La fornitura e' articolata in  n.19  lotti  N°Gara  per  ANAC
6134774 
  II-5) Quantitativo o entita'  dell'appalto  -  I  quantitativi,  le
descrizioni e modalita'  di  fornitura  sono  indicati  nella  scheda
tecnica allegata al capitolato speciale. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III-1) Condizioni relative all'appalto. E'  richiesto  un  deposito
cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta,  ex  art.75
del D.Lgs 163/06. III - 2) La fornitura e' finanziata  con  fondi  di
cui al bilancio corrente. 
  Per le modalita' di pagamento si fa riferimento al C.S.A. 
  III-3) E' consentito il raggruppamento  temporaneo  di  impresa  ai
sensi degli artt. 34 e 37 del D.Lgs. 163/06. 
  III-4) Condizioni di partecipazione - Vedi Disciplinare e C.s.a.. 
  Sezione IV: Procedure 
  IV-1)  Il  tipo  di  procedura  e'  aperta  ai  sensi  del  decreto
legislativo n. 163/06. 
  IV-2) Il criterio  di  aggiudicazione  e'  quello  dell'offerta  al
prezzo  piu'  basso,  art.  82,  punto  2)  lettera  a)  del  decreto
legislativo 163/2006,  qualora  conforme  a  quanto  richiesto  nella
scheda tecnica allegata al capitolato speciale  d'appalto.  Ulteriori
informazioni sono indicate nel capitolato speciale. 
  IV-3)  Informazioni  di  carattere  amministrativo -  I   documenti
contrattuali e complementari sono disponibili fino al 27/10/2015. 
  IV-4) La scadenza fissata per la ricezione delle  offerte  e'  alle
ore 12,00 del giorno 02/11/2015. Saranno escluse le offerte pervenute
oltre tale termine. 
  IV-5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno  essere  redatte
in lingua italiana. 
  IV-6) II periodo minimo durante il quale l'offerente  e'  vincolato
dalla propria  offerta  e'  di  180  giorni  dalla  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. 
  IV-7) Modalita' di apertura  delle  offerte -  Possono  presenziare
alla gara i legali rappresentanti  o  i  loro  incaricati  muniti  di
procura. 
  L'apertura  dei  plichi  per  la  verifica   della   documentazione
amministrativa avra' luogo il giorno 03/11/2015 alle ore 10,00 presso
i locali di quest'Azienda, vedi punto I-1). 
  SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI 
  V-1) Trattasi di bando obbligatorio. 
  V-2 Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. 
  V-3 Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda
Ospedaliera, vedi punto 1-3). 
  V-4 - R.U.P. Direttore Area Provveditorato,  Dott.ssa  Nora  Virga.
Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito  web
Aziendale, e' obbligo  delle  ditte  consultare  il  sito  fino  alla
scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Giovanni Migliore 

 
TC15BFK15274
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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