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Bando di gara d'appalto Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I-1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: A.R.N.A.S. Civico - Di Cristina - Benfratelli - P.zza N. Leotta n.4, 90127 Palermo. Te1.091/6662401-62241 - telefax 091/6662301 - email: provveditorato@arnascivico.it I-2) Come al punto - 1) U.O.C. Provveditorato ed Economato I-3) La documentazione di gara puo' essere visionata e scaricata dal sito del committente: www.arnascivico.it I-4) Come al punto I-1) - Ufficio Protocollo Generale. Le offerte possono essere consegnate anche a mano all'Ufficio citato che rilascera' apposita ricevuta, tutti i giorni, escluso sabato e festivi, dalle ore 9.00 alle 13.00. Sezione II: Descrizione - Oggetto dell'appalto II-1) La tipologia d'appalto e' la fornitura in somministrazione. Il-2) L'oggetto dell'appalto e' la fornitura biennale di "DIETE ENTERALI", per l'importo a base d'asta pari ad € 442.080,00 oltre IVA biennali. Saranno accettate solo offerte in diminuzione sulla base d'asta, saranno escluse quelle alla pari o in aumento. II-3) La fornitura dei beni oggetto della gara dovra' essere effettuata presso il Servizio di Farmacia dell'A.R.N.A.S. II-4) La fornitura e' articolata in n.19 lotti N°Gara per ANAC 6134774 II-5) Quantitativo o entita' dell'appalto - I quantitativi, le descrizioni e modalita' di fornitura sono indicati nella scheda tecnica allegata al capitolato speciale. SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III-1) Condizioni relative all'appalto. E' richiesto un deposito cauzionale provvisorio del 2% dell'importo a base d'asta, ex art.75 del D.Lgs 163/06. III - 2) La fornitura e' finanziata con fondi di cui al bilancio corrente. Per le modalita' di pagamento si fa riferimento al C.S.A. III-3) E' consentito il raggruppamento temporaneo di impresa ai sensi degli artt. 34 e 37 del D.Lgs. 163/06. III-4) Condizioni di partecipazione - Vedi Disciplinare e C.s.a.. Sezione IV: Procedure IV-1) Il tipo di procedura e' aperta ai sensi del decreto legislativo n. 163/06. IV-2) Il criterio di aggiudicazione e' quello dell'offerta al prezzo piu' basso, art. 82, punto 2) lettera a) del decreto legislativo 163/2006, qualora conforme a quanto richiesto nella scheda tecnica allegata al capitolato speciale d'appalto. Ulteriori informazioni sono indicate nel capitolato speciale. IV-3) Informazioni di carattere amministrativo - I documenti contrattuali e complementari sono disponibili fino al 27/10/2015. IV-4) La scadenza fissata per la ricezione delle offerte e' alle ore 12,00 del giorno 02/11/2015. Saranno escluse le offerte pervenute oltre tale termine. IV-5) L'offerta e tutta la documentazione dovranno essere redatte in lingua italiana. IV-6) II periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta e' di 180 giorni dalla scadenza per la ricezione delle offerte. IV-7) Modalita' di apertura delle offerte - Possono presenziare alla gara i legali rappresentanti o i loro incaricati muniti di procura. L'apertura dei plichi per la verifica della documentazione amministrativa avra' luogo il giorno 03/11/2015 alle ore 10,00 presso i locali di quest'Azienda, vedi punto I-1). SEZIONE V: ALTRE INFORMAZIONI V-1) Trattasi di bando obbligatorio. V-2 Il presente bando non e' vincolante per l'Azienda Ospedaliera. V-3 Il presente bando e' stato pubblicato sul sito web dell'Azienda Ospedaliera, vedi punto 1-3). V-4 - R.U.P. Direttore Area Provveditorato, Dott.ssa Nora Virga. Eventuali chiarimenti e/o modifiche verranno pubblicati sul sito web Aziendale, e' obbligo delle ditte consultare il sito fino alla scadenza dei termini fissati per la presentazione delle offerte. Il direttore generale dott. Giovanni Migliore TC15BFK15274