CONSORZIO CHIERESE PER I SERVIZI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 10-11-2017)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Consorzio Chierese per  i  Servizi.
Strada Fontaneto n. 119. Chieri. 1 
  0023. Italia. 
  Persona di contatto: Mottura Gianmarco Tel.:  +39  0119414343  int.
922. Fax: +39 0119473130. Codice  NUTS:  ITC11.  Indirizzo  Internet:
htpp://www.ccs.to.it.  I.2)  Appalto  congiunto:  /  1.4)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale  o  locale;  1.5)
Principali settori di attivita': Ambiente. 
  SEZIONE  II:   Oggetto.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione:  servizio  di  operazioni  di  recupero,  escluso   il
trasporto, ad operatore economico dotato di impianto autorizzato, dei
rifiuti della Frazione Organica Rifiuti  Solidi  Urbani  (F.O.R.S.U.)
C.E.R. 20 01  08  Rifiuti  biodegradabili  di  cucine  e  mense.  CIG
693869476C.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  90514000-3  [Reg.(CE)
213/08]. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione:
Vedasi Punto II.2.4. II.1.6) Informazioni relative ai  lotti:  Questo
appalto  non  e'  suddiviso  i  lotti.  II.2)  Descrizione.   II.2.1)
Denominazione:   Vedasi   punto   II.1.1).   II.2.2)    Codici    CPV
supplementari: / II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC11.
II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Affidamento  del   servizio   di
operazioni di recupero (Allegato C  -  parte  Quarta  del  D.Lgs.  n.
152/2006), escluso il trasporto,  a  operatore  economico  dotato  di
impianto autorizzato, dei rifiuti  della  Frazione  Organica  Rifiuti
Solidi Urbani (F.O.R.S.U.) C.E.R. 20 01 08 Rifiuti biodegradabili  di
cucine  e  mense.  Trattasi  di  rifiuti  derivanti  dalla   raccolta
differenziata con sistema porta a porta  svolta  sul  territorio  del
Consorzio., che devono essere raccolti e trasportati  dal  Consorzio,
in  un  unico  impianto  fisso  autorizzato  (impianto-offerta),  per
operazioni di  recupero.  Periodo  contratto:  16.11.2017-15.11.2020.
II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Prezzo.  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: Non ci  sono  opzioni.  II.2.13)  Informazioni
relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:  /  I.2.14)   Informazioni
complementari: / 
  SEZIONE  IV:  Procedura.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di acquisizione:  /IV.1.6)  Informazioni
sull'asta elettronica: / IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli   appalti   pubblici   IV.2)    Informazioni    di    carattere
amministrativo:  /IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa   alla
stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUUE: GU/S7  10136-2017-IT
del 11.01.2017.  IV.2.8)  Informazioni  relative  alla  chiusura  del
sistema dinamico di acquisizione:  /  IV.2.9)  Informazioni  relative
alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma
di avviso di preinfomazione: / 
  SEZIONE V: Aggiudicazione di appalto.  Il  contratto  d'appalto  e'
stato  aggiudicato.  V.2.1)  Data  di   conclusione   del   contratto
d'appalto: 30.10.2017. V.2.2) Informazioni sulle offerte.  Numero  di
offerte pervenute:  2.  L'appalto  non  e'  stato  aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici. Numero di operatori economici:
1. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente.  Denominazione  ufficiale:
BIOLAND Srl. Indirizzo postale:  Via  Giacomo  Puccini  n.  9  Paese:
Italia Citta': Roma (RM) Codice postale: 00198 Tel: +39  0131  279733
Codice    NUTS:    ITI43.    fax:    +39     0131     279734     PEC:
bioland_srl@legalmail.it.             Indirizzo             internet:
http://lnx.bioland.al.it/.  Il  contraente   e'   una   PMI.   V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa)  Valore
totale  inizialmente  stimato  del   contratto   d'appalto:   Esatto:
2.754.000,00 Euro +  Iva.  Valore  totale  del  contratto  d'appalto:
2.561.220,00 Euro +  Iva.  V.2.5)  Informazioni  sui  subappalti:  no
subappalto. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: /
VI.4) Procedure di  ricorso.  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Piemonte.  Torino.  Italia.  VI.4.2)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  mediazione:  /  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Ricorso giurisdizionale:  entro  30  giorni  ai
sensi dell'art. 120, commi  2  bis,  5,  6  bis,  D.Lgs.  104/2010  e
dell'art. 204, D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. VI.4.4.)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle  procedure  di  ricorso:  /
VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'UPGUUE:  31/10/2017.
Responsabile del Procedimento ex  art.31,  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i:
Arch. Gianmarco Mottura. 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                       arch. Gianmarco Mottura 

 
TX17BGA19937
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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