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Bando di gara - Servizio "Zero Tolerance - Contro la violenza sulle donne" Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Udine; Indirizzo: Via Lionello n. 1; Citta': Udine; Codice postale: 33100; Paese: Italia; Codice NUTS ITH42. Persona di contatto: Segreteria Generale U.O. Procedure di gara; E-mail proceduredigara@comune.udine.it; Tel. +39 0432/1272489-480; Fax +39 04321270363; Indirizzo internet principale: www.comune.udine.gov.it I.2) L'appalto non e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.udine.gov.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate al seguente indirizzo: Comune di Udine, Via Lionello n. 1, 33100 Udine, Italia. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio "Zero Tolerance - contro la violenza sulle donne"; vedi Capitolato Speciale d'Appalto (di seguito C.S.A.); II.1.2) Codice CPV principale: 85310000-5; II.1.3) Tipo di appalto: c) Servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di cui al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: il valore totale stimato dell'appalto, IVA esclusa, e' di € 225.000,00; gli oneri sicurezza per rischi interferenza ammontano a €. 0.L'importo a base d'appalto soggetto a ribasso ammonta a € 180.000,00, IVA esclusa. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione: II.2.3 Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITH42; Luogo principale di esecuzione; Udine; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata del contratto di appalto: 23 mesi, compatibilmente con le procedure di aggiudicazione, v. art. 5 CSA; il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Varianti non ammesse. II.2.11) Opzioni: si, v. art. 5, comma 2 CSA. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dall'Unione Europea. Sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara. III.2.1) La prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare professione. III.2.2) l'esecuzione del contratto d'appalto e' soggetta a condizioni particolari, v. artt. 10 e 13 del CSA; III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato del contratto d'appalto: le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio. Sezione IV: PROCEDURA: IV.I.I) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.I.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: si. Numero dell'avviso nella GUUE: 2018/S 055-121673; IV.2.2.) Termine per il ricevimento delle offerte: 10/09/2018 ore 12,15; IV.2.4) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 11/09/2018 ore 11,00. Luogo: Udine, Via Lionello n. 1, Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: seduta pubblica. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non e' un appalto rinnovabile; VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: su procedure di gara - tel. 0432/1272489-480 (U.O. Procedure di gara), su aspetti tecnici, tel. 0432/1272499-0432/1272273 (Servizio servizi Sociali). Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria: 2%, arrotondato per difetto, dell'importo complessivo a base d'appalto. Cauzione definitiva: 10% dell'importo contrattuale. Vedi Allegato 6 al C.S.A.. Le offerte, redatte in carta legale, dovranno pervenire unitamente alla documentazione richiesta nell'Allegato 6 al C.S.A. - pena esclusione - entro le ore 12,15 del giorno 10/09/2018 all'indirizzo indicato al punto I.3 del presente bando. Non sono ammesse offerte in aumento; l'Amministrazione si riserva di valutare, tramite gli uffici competenti, l'anomalia delle offerte ai sensi dell'art. 97 D.Lgs. 50/2016. Per modalita' di presentazione dell'offerta e prescrizioni generali: cfr. Allegato 6 al C.S.A.. Le informazioni complementari sul C.S.A. e sui documenti di gara dovranno essere richieste entro il giorno 31/08/2018 ore 12,15; l'Amministrazione si riserva di non riscontrare le richieste di informazioni pervenute successivamente. Determinazione di indizione della procedura: determinazione dirigenziale n. cron. 2525 del 01/08/2018 esec. il 03/08/2018 C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 7567159925; Responsabile del Procedimento: il Dirigente del Servizio Sevizi sociali, dott. Filippo Toscano; VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 Citta': Trieste Codice postale: 34121, Paese: Italia, Telefono: +39 0406724711;VI.4.3.) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorso: trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara; VI.5) Data di spedizione del presente avviso all'Albo pretorio 08/08/2018. Il dirigente del servizio servizi sociali dott. Filippo Toscano TX18BFF17000