Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 757148396C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL Roma 3 - Via Casal Bernocchi, 73 - 00125 Roma; U.O.C. Approvvigionamenti - Tel. (+39) 06.56487345-7318 - Telefax (+39) 06.56487408; www.aslroma3.it; acquisizione.benieservizi@aslroma3.it - provveditorato@pec.aslromad.it. SEZIONE II: OGGETTO: Servizio trasporto utenti diversamente abili dalla propria abitazione al centro semiresidenziale accreditato ai sensi dell'art. 26 legge n. 833/78. Luogo di esecuzione: territorio Comune di Roma e Fiumicino. Quantitativo €. 1.753.290,00 Iva inclusa. Durata: 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta - Criteri: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 12.00 del 19/09/2018. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura delle offerte: ore 10.00 del 03/10/2018. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: www.aslroma3.it - Spedizione GUUE: 07/08/2018. Il dirigente U.O.C. approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX18BFK16963