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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Comune di Empoli: Via Giuseppe Del Papa n. 41, citta': Empoli (FI) codice postale: 50053 Paese: Italia - Punti di contatto: Servizio Biblioteca Comunale, all'attenzione di: Dott. Carlo Ghilli Telefono: 0571757841, Posta elettronica: c.ghilli@comune.empoli.fi.it, Fax: 0571757910. Indirizzo internet dell'amministrazione aggiudicatrice (URL) : www.comune.empoli.fi.it Presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: (URL) http://start.e.toscana.it/circondario-empolese/ . Ulteriori informazioni, il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Gestione del servizio integrato di biblioteca, della rete REA.NET e di altri servizi archivistici e culturali - C.I.G. N. 60173076D1 - II.1.2) Tipo di appalto: SERVIZI. Luogo principale di esecuzione: Complesso monumentale biblioteca - Convento degli Agostiniani di Empoli e sedi distaccate - Codice NUTS: ITE14 II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: servizio sez. ragazzi, serv. multimediali, altri serv. di supporto alla biblioteca, serv. per la Rete "REA.NET" serv. di supporto all'archivio multimediale, gestione spazi culturali, pulizie ordinarie e straordinarie nel complesso monumentale "Biblioteca - Convento degli Agostiniani", serv. di progettazione e realizzazione di attivita' e iniziative culturali per i giovani, serv. di didattica e valorizzazione dei beni culturali e museali cittadini e della storia locale, serv. di orientamento per i cittadini stranieri. II.1.6) CPV 92510000 II.1.8) Divisione in lotti: NO II.2.1) quantitativo valore stimato, IVA esclusa: EURO 1.008.828,00 II.3) Durata dell'appalto 36 mesi dall'aggiudicazione dell'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste : Cauzione provvisoria EURO 20.176,56 ai sensi dell'art. 75 D.Lgs 163/2006. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di bilancio. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni indicate nel bando integrale di gara art. 7 III.2.2) Capacita' economica e finanziaria e tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: bando integrale art. 7 III.3.1) La prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare professione III.3.2) Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali delle persone incaricate della prestazione del servizio. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel bando integrale IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 23/02/2015 ora: 13,00. IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta giorni 180 IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: Data 25/02/2015 ora 09,30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI . VI.3) Informazioni complementari: Per informazioni tecniche inerenti le modalita' di registrazione sul Sistema di acquisti telematici dei Comuni e dell'Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, e' possibile rivolgersi al Call Center del gestore del Sistema Telematico tramite il tel. +39 02 86838415, o all'indirizzo di posta elettronica infopleiade@i-faber.com VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana - Via Ricasoli n° 40 Italia - 50122 Firenze - VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 22/12/2014. Il dirigente dell'ufficio contratti ad interim dott.ssa Rita Ciardelli T14BFF22794